Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

MySQL: Errori nell'importazione in locale di database

Ciao.
    Ho appena scaricato in locale il dump mysql del mio forum snitz.
    L'ho importato nel database localhost del mio computer per fare dei lavori, tuttavia nell'importazione mysql ha rilevato due pagine e mezzo di errori, molto simili fra loro.
    Tengo a precisare che a parte cio' il forum in locale funziona bene, pero' ho perso i post che mi davano errore.
    Eccovene qualcuno:

[ERROR in query 12211] You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '\r\nSaturn Pro series' at line 1

[ERROR in query 12182] You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ')]\r\n\r\ncmq vai suona e nn avere nessun problema!..\r\n\r\nse

Non conosco bene l'sql, ma credo che mysql abbia fatto confusione con gli apostrofi nei post, credendo che facessero parte della sintassi mysql, forse...
    Qualche idea?

Ho notato che i post in questione non sono stati importati nel database!!
    Nessuno ha un'idea?

L'errore che ti è stato restituito indica che c'è un errore nella query. Prova a postare una delle query che ti ha dato errore e vediamo di risolvere il problema.

Permessi di invio