dopo 2 mesi e rotti di attesa, finalmente Libero domani mi consegna il Modem con tnt con relative istruzioni di attivazione automatica (pusername e password... eccetera)
Un mio amico pero mi ha messo in guardia: mi ha detto che potrebbero esserci problemi col "portante"... una cosina da attivare velocissima ma che potrebbe farmi fare un'altra coda a libero...
potete dirmi qualcosa di piu su cio??? ero cosi contento che dopo 2 mesi che aspetto ce l'avessero fatta.. e ora magari mi parte un altro incubo...
vi prego pliiis so che e una domanda ingenua forse per voi ma se mi potete aiutare grazie
FRenk

Rispondi quotando
ma ormai sono talmente preventuo che mi informo anche se non so se ci sara il problema...
...l'anno prossimo credo metterà tiscali 12 mega o fastweb dsl,perchè è coperta dalle loro reti...si è pentita un po di aver fatto libero,pensava di andare a 2mega dopo poco e invece non è coperta dalla loro fibra e per di più le hanno disattivato la flat voce vantaggiosissima che c'era prima,causa incompatibilità con adsl.In parole povere è stata fregata dal centralinista.