Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: esportare in avi

esportare in avi

ciao. prima di scrivere ho provato a cercare, ma senza successo.
    ho un filmato in flash, con una serie di movieclip interni (quindi l'animazione non è tutta sulla timeline principale) e devo esportarla in avi non compresso.
    ho qualche possibilità secondo voi?
    i miei tentativi fin qui sono stati pessimi...

grazie anticipatamente

Purtroppo nell'esportazione vengono considerati solo i contenuti presenti nella timeline principale. Vengono ignorati sia i movie clip che le azioni.

ma ci posso credere?

ovvero: credo ciecamente a quello che dici, ma possibile che non c'è una possibilità, un'alternativa?

e poi: non c'è un modo di "spiaccicare" tutto (anche i movieclip secondari) nella timeline principale, rispettando le trasformazioni dei movieclip come oggetti (ad es. se nella timeline principale questi movieclip sono stati ingranditi e ridimensionati con il morphing)?

Re: ma ci posso credere?

Originariamente inviato da ciccioman
    ovvero: credo ciecamente a quello che dici, ma possibile che non c'è una possibilità, un'alternativa?
    Credici!
    Purtroppo la ricerca non funziona, è stata posta diverse volte questa domanda, avresti modo di verificare la risposta.
    Quello che non so, però, è se esistano plug-in o altri programmi che lo facciano.

e poi: non c'è un modo di "spiaccicare" tutto (anche i movieclip secondari) nella timeline principale, rispettando le trasformazioni dei movieclip come oggetti (ad es. se nella timeline principale questi movieclip sono stati ingranditi e ridimensionati con il morphing)?
    Si, ma a mano.

SI... PUO'... FARE!!!!

ciao a tutti

assolutamente per caso ho trovato questo:
    http://www.bytescout.com/swftovideoscout.html

con questa opzione

signori e signore: funziona!!!
    registra anche gli MC interni alla timeline principale.

unico difetto, secondo me, non permette l'esportazione senza compressione.

grazie a tutti davvero...

...e due!!!

ciao. per completare il quadro delle conversioni swf>avi, ho trovato un programma anche migliore del suddetto:
    http://www.adshareit.com/

è perfetto, non produce file "scattosi", ha molte più possibilità di esportazione (codec oppure avi non compresso).

voglio solo socializzare ii risultati di una ricerca che a me hanno risolto un gran problema, e che domani potrebbero farlo con altri.

ciao

keywords: esportazione | esportare | convertire | conversione |swf | avi | divx | codec

bello

Questo shareit è veramente bello, però mi visualizza una croce rossa nelo schermo...
    sai come toglierla?
    è questione di licenza?
    thanks
    Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

Permessi di invio