Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Registrarsi a RossoAlice

Salve a tutti,
    sono un utente BBIP, se provo a registrarmi a RossoAlice mi compare una pagina di errore dove mi comunica che ci sono problemi con la mia linea Alice (che non ho!!), poi mi propone di compilare un form con tutti i dati dell'abbonamento Alice (che non ho!!) da inviare per risolvere il problema.

Voi avete problemi a registrarvi? Ovviamente senza avere la linea adsl Alice...

Grazie
    Ciao
    Frank

Circa 2 mesi fa avevo avuto il tuo stesso problema (io sono cliente alice) e dopo aver inserito i miei dati e i dati dell'ultima fattura per ben 4 volte, dopo circa 2 settimane sono di nuovo riuscito ad entrare nel sito rossoalice.it

Il sito diceva appunto che c'erano problemi con la linea. Aspetta qualche giorno che magari si risolve da solo...
    unreal, l'essere immortale

Prova a fare cosi, vai a questo indirizzo: http://aiuto.rossoalice.it/aiuto/index.html

Registrazione clienti non Alice ADSL
    Registrazione clienti non Alice ADSL

Se è la prima volta che accedi a Rosso Alice, non sei collegato una linea Alice ADSL, e vuoi sapere come registrarti puoi seguire le istruzioni che trovi in questa pagina.
    Ti ricordiamo che per registrarti devi solo verificare se hai i requisiti personali idonei.

Procedura di registrazione:

E' molto semplice. Basta seguire alcuni semplici passi:
    1. Cliccare sul contenuto che si vuole acquistare (o su I tuoi acquisti nella barra di navigazione in alto a destra); apparirà la pagina di Login
    2. Cliccare su "Registrati"
    3. Inserire le informazioni che vengono richieste nella pagina di registrazione, leggere con attenzione e
    accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali e le condizioni generali di servizio; cliccare
    "Invia" per procedere
    4. Se tutto è compilato correttamente si apre automaticamente una nuova schermata in cui si attesta che
    la registrazione è avvenuta con successo e si informa l'utente che un'e-mail è stata inviata all'indirizzo
    di posta fornito, per confermare l'avvenuta registrazione. In caso contrario si visualizzerà nella pagina di
    registrazione l'errore commesso (per esempio, digitazione errata del codice fiscale, mancanza di un
    campo obbligatorio, ecc.)
    . Una volta terminata la fase di registrazione potrai procedere agli acquisti. Se hai compilato la pagina di
    registrazione arrivando da una richiesta di contenuto a pagamento, accederai direttamente alla
    proposta di acquisto e, se lo desideri, potrai subito acquistarlo.

Maggiori informazioni sulla sezione Film, Notizie e Sport e sulla risoluzione dei problemi più comuni possono essere trovate nell' area FAQ.
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Guest
    Non riesco a capire se dipenda da me o dalla telecom ma ho un po di problemi con il nuovo portale di rossoalice , nel senso che a casa ho due pc in rete uno con windows 2000 (server) e l altro con windows xp (client) .
    Il pc con il 2000 mi da uno streaming molto scadente mentre quello con l xp e ottimo , al momento di inserire la login su quello dell xp mi esce la pagina con scritto login mentre su quello con il 2000 mi da solo le scritte ma riesco lo stesso ad inserire la login , potrebbe essere un problema di flash player ?

Originariamente inviato da nickmio
    io l'ho già fatto da un mese, ma da 2-3 settimane qualsiasi link si clicki esce quella strafottutissima schermata grigia ed al 187 dicono che problemi non ce ne sono!!!
    Ecco il monopolista che vuole punirci perchè non vogliamo cedere e dargli il !!!
    Ok, adesso provo a registrarmi e ti faccio sapere se dipende dalla telecom oppure no
    Ti faccio sapere

nichmio
    dunque ho riempito la scheda con i dati richiesti ma niente da fare

Errore.

Il servizio non è al momento disponibile.
    Ti preghiamo di riprovare più tardi.

Ho riprovato ancora ma...

Errore.

Il servizio non è al momento disponibile.
    Ti preghiamo di riprovare più tardi.

Mi dispiace
    Ciao

Ah, dimenticavo io sono cliente Tin.it 1200

il mio messaggio aveva il solo scopo di far notare che anche io come cliente avevo avuto problemi...Allora al 187 mi avevano detto che si erano cancellati dei dati dal loro database...

Magari anche nel tuo caso il problema si risolverà da solo...

Lo spero x te.CIAO
    unreal, l'essere immortale

Guest
    Fate il conto che ieri o telefonato 4 volte di cui :
    1 mi hanno risposto ed è caduta la linea
    1 hanno alzato e abbassato la cornetta ( si sentiva le voci del call center )
    1 hanno risposto e ricaduta la linea
    1 hanno risposto e dopo 45 minuti non mi hanno saputo dire altro che di aspettare un paio di giorni .
    Penso che quelli del 187 siano out !

Anch'io cliente alice ho lo stesso problema e non riesco a registrarmi per ottenere userid e password. Ho chiamato il 187, fatto aprire un guasto ma niente da fare. Sempre schermata grigia con "servizio momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi". Azz.

Guest
    Vorrei cercare di capire ma chi sta tentando di registrarsi era gia registrato prima o no ?
    Perche se si e gia registrati da prima e difficile che il sistema vi permetta di farlo , invece se non siete registrati e vi da quel errore puo darsi che abbiate o da aggiornare o abbiate problemi con flash player

Permessi di invio