Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: back link e mr.G

back link e mr.G

So che se ne e' gia' parlato abbondantemente, ma al momento non mi e' possibile fare delle ricerche sul forum, non so se a causa di un aggiornamento del forum di html o per causa mia...
    Ho ancora dei dubbi su come G gestisce i link verso i siti.
    Nel mio caso G trova 20 link verso il mio sito mentre in realta' sono di piu'. Tra l'altro trova i link meno rilevanti: alcune pagine del mio sito e 1 o 2 siti esterni in tutto. E' una questione di tempo?
    Ci sono accorgimenti o tool per sapere quanti link G vede realmente?
    Se vi ricordate di qualche vecchio post che tratta di questo please indicatemelo.
    Grazie

Mi accodo alla domanda di Rhodian.
    Adesso addirittura con il comando link: vedo 182 link di cui una settantina provenienti dallo stesso sito e non vedo link più "importanti", per citarne due dmoz e yahoo costanti sangue sudore e lacrime!

GG non fa vedere tutti i link verso un sito poichè potrebbe dar modo a esperti, tramite reverse engineering, di ricostruire l'algoritmo di ricerca

Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

per sapere i backlink del vs. sito andate su altavista. Se li conta altavista li conta anche GG, solo che non ve li fa vedere.

Grazie. Immaginavo ci fosse un discorso di questo tipo, ora ne sono certo e non ci penso più.
    Secondo voi però c'è almeno una proporzione in quello che mostra o il comando è inutile? Mi spiego. Se mostra 100 link al mio sito e 200 al sito di un mio concorrente posso supporre che lui ne ha il doppio di me?

o magari ne ha 201, oppure 4000.
    Google knows

ma come ti han gia' detto, puoi farti un'idea molto piu' precisa cercando i link su altavista, o su msn (su yahoo anche, ma ti mostra anche i link del sito stesso, filtra la ricerca).

Grazie Must hai reso l'idea.
    Chiedevo perchè ho provato Altavista e non riesco a visualizzare i link alle pagine interne.
    Probabilmente perchè sono una schiappa. Studio un po'

and4linux forse sto dicendo una pistolata e sono più schiappa di quanto pensi. Il mio problema è semplicemente questo: ho moltissime pagine teoricamente linkabili (il sito è in php) e mi piacerebbe tirar fuori tutti quelli che mi linkano anche alla pagina http://www.miosito.it/jp/agriturismo...=2737&id_voc=2
    Intendevo questo con link interni.

Permessi di invio