Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

che ne dite? [i mozillari vedono meglio]

www.djzell.com/beta

devo ancora risolvere i problemi di compatibilità col caca-ie, ma qualcosa c'è.

che ne dite? idea carina? il menù pensavo di metterlo in basso a sinistra, nell'immagine...

ditemi un po'. è una bozza

Utente di HTML.it
    non so perchè ma non mi convince per niente
    però bisognerebbe vederla con l'homepage vera, non con del testo (credo sia testo a caso.. spero..)

Originariamente inviato da sms
    non so perchè ma non mi convince per niente
    però bisognerebbe vederla con l'homepage vera, non con del testo (credo sia testo a caso.. spero..)
    beh quello è testo a caso, dal manuale per imparare le lingue elfiche di tolkien xD

beh pensavo di metterci qualche elemento grafico in più, come nel vecchio sito, avatar e magari uno sfondo semitrasparente nella pagina di sinistra.

ho aggiunto il menù, in basso nell'immagine, lavoro tramite css e iframe per la struttura.
    volevo piazzarci un po' di musica...

Utente di HTML.it
    Troppo monotematico, soli due colori sono pochi e messi così rendono la lettura complicata.

ho provato a risolvere il problema dei due colori riempiendo un po'.

so di andare controtendenza coi colori, ma così mi sembra carino ed è quello che più o meno, a livello di sensazioni, cercavo.

www.djzell.com/beta

chiedo pareri, grasias

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ilquaglia
    ho provato a risolvere il problema dei due colori riempiendo un po'.

so di andare controtendenza coi colori, ma così mi sembra carino ed è quello che più o meno, a livello di sensazioni, cercavo.

www.djzell.com/beta

chiedo pareri, grasias
    non va il link beta

Originariamente inviato da cronico
    non va il link beta
    www.djzell.com

scusassimo xD

Utente di HTML.it
    Ora direi che ci siamo, molto meglio rispetto a quello di prima. Forse rivedrei il menù, un po' difficile da localizzare visto che di bianco tra il nero c'è molta roba; ma questa è una sottigliezza. Conclusione: un notevole passo in avanti, complimenti

Originariamente inviato da cronico
    Ora direi che ci siamo, molto meglio rispetto a quello di prima. Forse rivedrei il menù, un po' difficile da localizzare visto che di bianco tra il nero c'è molta roba; ma questa è una sottigliezza. Conclusione: un notevole passo in avanti, complimenti
    grazie dei complimenti

il menù...mi sto scervellando un po' per cercare un modo per farlo risaltare un po' di più...

grazie ancora, attendo altri consigli o pareri

Permessi di invio