www.djzell.com/beta
devo ancora risolvere i problemi di compatibilità col caca-ie, ma qualcosa c'è.
che ne dite? idea carina? il menù pensavo di metterlo in basso a sinistra, nell'immagine...
ditemi un po'. è una bozza![]()
www.djzell.com/beta
devo ancora risolvere i problemi di compatibilità col caca-ie, ma qualcosa c'è.
che ne dite? idea carina? il menù pensavo di metterlo in basso a sinistra, nell'immagine...
ditemi un po'. è una bozza![]()
non so perchè ma non mi convince per niente![]()
![]()
però bisognerebbe vederla con l'homepage vera, non con del testo (credo sia testo a caso.. spero..)
beh quello è testo a caso, dal manuale per imparare le lingue elfiche di tolkien xDOriginariamente inviato da sms
non so perchè ma non mi convince per niente![]()
![]()
però bisognerebbe vederla con l'homepage vera, non con del testo (credo sia testo a caso.. spero..)
beh pensavo di metterci qualche elemento grafico in più, come nel vecchio sito, avatar e magari uno sfondo semitrasparente nella pagina di sinistra.
ho aggiunto il menù, in basso nell'immagine, lavoro tramite css e iframe per la struttura.
volevo piazzarci un po' di musica...
Troppo monotematico, soli due colori sono pochi e messi così rendono la lettura complicata.
ho provato a risolvere il problema dei due colori riempiendo un po'.
so di andare controtendenza coi colori, ma così mi sembra carino ed è quello che più o meno, a livello di sensazioni, cercavo.
www.djzell.com/beta
chiedo pareri, grasias![]()
non va il link betaOriginariamente inviato da ilquaglia
ho provato a risolvere il problema dei due colori riempiendo un po'.
so di andare controtendenza coi colori, ma così mi sembra carino ed è quello che più o meno, a livello di sensazioni, cercavo.
www.djzell.com/beta
chiedo pareri, grasias![]()
![]()
www.djzell.comOriginariamente inviato da cronico
non va il link beta![]()
scusassimo xD
Ora direi che ci siamo, molto meglio rispetto a quello di prima. Forse rivedrei il menù, un po' difficile da localizzare visto che di bianco tra il nero c'è molta roba; ma questa è una sottigliezza. Conclusione: un notevole passo in avanti, complimenti![]()
grazie dei complimentiOriginariamente inviato da cronico
Ora direi che ci siamo, molto meglio rispetto a quello di prima. Forse rivedrei il menù, un po' difficile da localizzare visto che di bianco tra il nero c'è molta roba; ma questa è una sottigliezza. Conclusione: un notevole passo in avanti, complimenti![]()
il menù...mi sto scervellando un po' per cercare un modo per farlo risaltare un po' di più...
grazie ancora, attendo altri consigli o pareri![]()