Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: quali meta?

quali meta?

Lo so che in giro ci sono le risposte, però ho guardato e ho dubbi infiniti su questi benedetti meta..nel mio sito la pagina home è con un frame laterale in cui compare il menu, che linka alle altre pagine; ecco lì i meta che lo descrivono devono comprendere le altre
    pagine o no? Cioè i motori di ricerca vanno comunque a vedere le altre pagine (dove i meta sono specifici?).Grazie.
    http://web.tiscali.it/criss.index.html

Ogni pagina meta diversi riferiti all'argomento della pagina (museo del cairo ad es). Nei meta inserisci le key che poi sviluppi all'interno della pagina stessa.

Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Allora devo comunqe ogni pagina considerarla come "ricercabile" da sola, giusto? Altra domanda, inviare il proprio indirizzo di sito a Google (o altri), serve? GRAZIE

[supersaibal]Originariamente inviato da cristianabarbi
    Allora devo comunqe ogni pagina considerarla come "ricercabile" da sola, giusto? Altra domanda, inviare il proprio indirizzo di sito a Google (o altri), serve? GRAZIE
    [/supersaibal]
    Eh si, anzi se non ti premunisci con un piccolo js o una scritta tipo "se non vedi la barra di navigazione a sx clicca quì" gli utenti in arrivo dai motori vedranno solo il frame dei contenuti senza menù ma ti posso già dire che usando tu i frames ne vedrai arrivare ben pochi...

Ma era così complicato fare un copia/incolla del menù nelle 10 pagine del tuo sito e i frames non usarli??? (fortemente consigliato)

Riguardo la segnalazione a Google serve ma serve ancor di più un link al tuo sito da un altro già indicizzato.

Grazie dei consigli...quello dei frames è un dubbio che rimane anche a me...all'inizio non avevo fatto un frames coi menù, poi mi è stato consigliato..però in effetti avere le pagine, ognuna col suo menù è meglio..ci devo studiare. Come link, sono linkata da alcuni siti con tema comune al mio che sono su google ai primi posti..vedremo.

Permessi di invio