Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Telecom e Rimborsi...

Utente di HTML.it

Telecom e Rimborsi...

Ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha mai ricevuto dei rimborsi dalla Telecom a causa di guasti alla linea ADSL.E' la terza volta in 5 mesi che non va e ogni volta sto una settimana e più senza connessione pur pagando tutto...sapete se è previsto un rimborso?Tempo fa al 187 mi dissero di si,invece l'altro giorno ho chiamato e mi hanno detto che non è previsto nessun rimborso...

di solito rimborsano il canone del servizio adsl in proporzione ai giorni di mancata fruizione dello stesso servizio, ma non viene applicato l'art. 26 del regolamento di servizio che prevede un indennizzo pari al 50% del canone mensile per ogni giorno di ritardo nella riparazione del servizio di fonia. poi molto dipende dalla discrezionalita' dell'operatore che si cura del tuo reclamo/segnalazione, ma ufficialmente e' valido quello che ti ho scritto.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta!
    Ma che significa che dipende dalla discrezionalità dell'operatore??Se al 187 becco uno str... non mi rimborsano scusa??
    Io cmq pensavo di fare le cose per iscritto in maniera formale e mandare un fax dove richioedo il rimborso...quialcuno può aiutarmi?

Originariamente inviato da danny7
    grazie per la risposta!
    Ma che significa che dipende dalla discrezionalità dell'operatore??Se al 187 becco uno str... non mi rimborsano scusa??
    Io cmq pensavo di fare le cose per iscritto in maniera formale e mandare un fax dove richioedo il rimborso...quialcuno può aiutarmi?
    purtroppo come in tutti gli ambienti esistono str..., cmq fai bene a fare una richiesta scritta, puoi inviarla al nr. verde fax 803308187.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

si esatto controlla bene il contratto di alice
    se non sbaglio l'art. sul rimborso si rifà sul contratto di fonia!

Permessi di invio