sic! 'sta discussione e' piu' ciclica di quella dei desktop e quella delle gnocche messe assieme[supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
ma non penso ke serva veramente per lavorare. perlopiù per cultura personale. queste cose si imparano benissimo da autodidatti come avevo fatto io prima di fare l'ecdl.
[/supersaibal]![]()
prendiamo un laboratorio, mettiamo che debbano assumere un analista e mettiamo che abbiano una fretta del diavolo: domani dev'essere gia' pienamente operativo
'sto analista, oltreche' le analisi, dovra' scrivere dei rapporti, preparare delle tabelle riepilogative per il suo capo e presentare alla fine il lavoro al gruppo dirigenziale
arrivano due curricula IDENTICI tranne che uno dei due candidati presenta ANCHE l'ecdl
secondo voi l'esaminatore perde tempo a verificare le capacita' informatiche dell'analista che non ce l'ha oppure lo assume e poi gli fa fare dei corsi di informatica di base, oppure prende direttamente l'altro sapendo che quelle quattro acche richieste le sa fare, perche' il test gliel'hanno gia' fatto altri?
l'ecdl NON E' per smanettoni/programmatori o quant'altro, ma per segretarie et similia: meglio?![]()
p.s. ricerchina nelle pagine precedenti: credo l'ultima discussione sul tema risalga a non piu' di 10 giorni fa![]()