Concordo in pieno! Google fa quello che vuole e non ha nessuna responsabilità sui risultati organici. Se è così importante, iscrivetevi all'ADWORDS[supersaibal]Originariamente inviato da Drugo
Noto leggendo questo Forum che Molti di voi hanno davvero un bel coraggio. Dopo l'ennesima Google Dance di settimana scorsa e ora con i dubbi sul PR molti di voi dicono di essere stati rovinati da Google. Che google fa ciò che vuole e che rovina la gente.
Secondo me sbagliate voi a mettere le vostre "palle" (scusate il termine) su di un piatto d'argento ai signori dell'informazione internettiana. Ci vuole coraggio a far dipendere la propria vita economica da un sito di cui non si ha il minimo controllo.
Pure io ogni giorno cerco di capire come posizionare in alto il mio sito, ma ogni giorno mi ripeto che non deve essere il mio Core Business ma solo un plus. Se investo il mio tempo e denaro in un sito, cerco di renderlo completo e utile per gli utenti, cerco anche di posizionarlo certo, ma cerco di far fruttare il mio progetto attraverso logiche sulle quali ho più controllo.
Per me ora essere primo in Google sarebbe come vincere il super enalotto. Farei il botto. Nel frattempo costruisco la mia idea un mattone alla volta.... [/supersaibal]
![]()