Originariamente inviato da mamo
Nelle CONDIZIONI DI CONTRATTO - SERVIZIO INFOSTRADA non c'è scritto che possono aumentare i canoni.

Sul contratto CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO ADSL all'art.9.8 si dice che "LIBERO si riserva il diritto di variare unilateralmente in qualsiasi momento i corrispettivi applicabili al presente contratto, e di comunicarlo al Cliente, attraverso l'invio di una comunicazione, unicamente in caso di aumento del corrispettivo. Tali variazioni saranno applicabili al contratto dal primo rinnovo immediatamente successivo alle variazioni stesse. In ogni caso è fatto salvo il diritto del Cliente di recedere con lettera raccomandata A/R alla scadenza del contratto".

Siccome l'allegato "INFOSTRADA TUTTOINCLUSO" come previsto dalle CONDIZIONI DI CONTRATTO - SERVIZIO INFOSTRADA è parte integrante del contratto (art.1.2) "Tutti i prezzi, canoni, opzioni, servizi aggiuntivi sono descritti nella documentazione informativa allegata" e siccome nell'allegato c'è scritto "Solo 34,95 euro al mese, tutto incluso, per sempre"

...

ALLORA io non mi potrò vedere aumentare il canone di tuttoincluso! Anche perché il contratto ADSL è solo integrativo di TUTTOINCLUSO solo per le parti inerenti all'ADSL, ma per il canone, questo è disciplinato dall'allegato TUTTOINCLUSO dove sono scritte le condizioni di quello che ho acquistato (non ho comprato VOCE e ADSL, ma ho comprato "TUTTOINCLUSO" quindi il prezzo dell'ADSL non è scindibile dal canone e quindi non vale la clausola del contratto ADSL LIBERO per l'aumento eventuale della tariffa ADSL)

Io ho firmato quell'allegato, non possono variarmelo! Non c'è scritto. C'è anzi scritto "PER SEMPRE".
tranquillo non lo aumentano per i motivi di cui sopra...