Sapete se le agenzie che forniscono hostig (quelle piu' conosciute in italia) dispongono del servizio 24 ore, se si, anche il sabato notte lavorano??
Sono quasi disperato![]()
Sapete se le agenzie che forniscono hostig (quelle piu' conosciute in italia) dispongono del servizio 24 ore, se si, anche il sabato notte lavorano??
Sono quasi disperato![]()
prova a chiamarle adesso e ti rispondi da solo
pivitizzami...ti faccio il nome di quella che mi rispose a pasqua![]()
![]()
![]()
![]()
vabbe' ho fatto solo una domandina... non vedo il perche' di quelle risposte
posso privatizzarti anche io?[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
pivitizzami...ti faccio il nome di quella che mi rispose a pasqua![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
certo certo...
scusa ma visto che fai questa domanda e cerchi assistenza subito si presume che tu già abbia un provider al quale ti appoggi...quaindi controlla sul suo sito che assistenza da[supersaibal]Originariamente inviato da Meta-tag
vabbe' ho fatto solo una domandina... non vedo il perche' di quelle risposte [/supersaibal]![]()
bah, è come se mi chiedi se il salumiere sotto casa tua è aperto a quest'ora[supersaibal]Originariamente inviato da Meta-tag
vabbe' ho fatto solo una domandina... non vedo il perche' di quelle risposte [/supersaibal]
non c'è una regola, vai e vedi
vado a comprare un paio di panini[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
certo certo... [/supersaibal]e ti privatizzo
...non sparire
![]()
io ho esperienza di un hosting italiano che a volte mi ha risposto (sempre via mail) di sabato notte alle 3.00
che poi però abbia un servizio assistenza 24ore24 non penso... ceeto è che non fanno passare molto tempo di solito nelle risposte
ps: luigi.84 questo è per te.... nottabulo...![]()
1... 2... 3... prova