Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Alice mia 4 mega.

Alice mia 4 mega.

Ciao a tutti, ho visto la nuova promozione sul sito alice.it per attivare alice mia 4 mega che fino al 31 maggio c'è il primo mese gratis e i successivi fino al 31/12 sono uguali ad alice 4 mega. Vorrei sapere se qualcuno sa se dopo questa data ci potrà essere un'offerta migliore magari con un mese gratis in più come è successo per 4 mega oppure se devo affrettarmi a farla in questi 2 giorni, e se attivando questa promozione si rinnova il contratto di 1 anno o no. Scusate l'intreccio di parole.

ma perchè alice mia?
    è utile solo se hai la necesseità di avere 5 numeri... per il resto è meglio un router wireless...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Perchè il router wireless costa troppo per il momento per le mie tasche e poi data questa promozione fino a dicembre non mi verrebbe a costare nulla. Ma voi me lo sconsigliate perchè non funziona bene alice o per i soldi?

perchè ti danno l'alice gate che è un modem che da solo problemi e problemi...
    non è che ti danno un vero router wireless... ti danno hardware di bassa qualità ma i soldi sono buoni.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Se è per questo già il gate ce l'ho e un po di problemucci me li da comunque non hanno nessun altro modem con cui cambiarmelo.

Anche io ho alicegate...a me da questi problemi:

1 velocità in download non ottimale...ho alice 4 mega ma va come una 3 mega.
    2 Parametri di connessione impossibili da modificare...MTU a 1466 e RWIN di conseguenza sballato

altri problemi?

Io l'ho appena sostituito il modem difettoso e per ora funziona. Vorrei sapere da qualcuno per tenermelo gratis fino a dicembre e poi disdirlo mi conviene attivare alice mia 4 mega? Alcuni operatori mi hanno confermato che non è necessario tenerlo 1 anno l'importante che 1 anno è passato da quando ho l'adsl attiva.

Un'altra cosa mi conviene attivarla oggi che c'è la promozione o sapete se da domani ci sarà qualche altra promozione migliore?

Ormai l'ho fatto!

Come mai oggi la velocità è come una mega? Ho visto adesso che anche la portante è a 1504... VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Giuldi
    Originariamente inviato da salvog87
    Come mai oggi la velocità è come una mega? Ho visto adesso che anche la portante è a 1504... VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Sono giorni di grandi manovre.....

Permessi di invio