ehy raga, ke emozione qst è il mio primo mess. cmq volevo kiedere qnd è stata la prima volta ke v siete baciati... bè dai, comincio io.... la prima volta ke mi sn baciato è stato in 5° elemenatare... e voi.. dai rispondete e buon diverimento...
![]()
ehy raga, ke emozione qst è il mio primo mess. cmq volevo kiedere qnd è stata la prima volta ke v siete baciati... bè dai, comincio io.... la prima volta ke mi sn baciato è stato in 5° elemenatare... e voi.. dai rispondete e buon diverimento...
![]()
we'll die 4 metal, metal heals my son... brothers of metal!!!
il primo vero?
18 anni
facevo un pò schifo a tutti e nessuno ci teneva a baciarmi![]()
Sei del '92? E sei già un metallone? Ma sei un grande! Hehe
![]()
![]()
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?
certoooo!!!!!! dove aito io ttt m guardano in modo strano da cm m vesto: maglietta degli slipknot, 3 bracciali d borkie e cappellino con cresta d borkie... qnd minaccio qualcuno d menarlo (l'ho fatto 1 volta in tutta la mia vita, xkè trovo menare la gente sia stupido)dico ke kiamo i miei 70 amici punk (ke nn esistono) e lui scappa...[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
Sei del '92? E sei già un metallone? Ma sei un grande! Hehe
![]()
[/supersaibal]
... W METAL...!!!
![]()
![]()
![]()
VVoVe:
VVoVe:
metallaro a 12 anni?????![]()
ma dove andremo a finire?![]()
io a 13 anni che brutto ricordo, con una cavallona che sembrava avesse 20 anni più di me![]()
eravamo in bicicletta e questa mi fa:
beh non mi fai gli auguri di buon compleanno?
e io: ma 'guri!![]()
e lei: non mi dai neanche un bacio?![]()
e diamole sto bacio![]()
che brutta sensazione![]()
con altre ragazze dopo è andata meglio per fortuna
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ma non è l'essere metallari a 12 anni...[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
metallaro a 12 anni?????![]()
ma dove andremo a finire?[/supersaibal]
![]()
cavolo...ora che lo so vado borchiata pure io in giro e così divento una metallara figuz![]()
raga, va bè ke qst è l'area ot, però dai... seguite l'argomento della discussione per favore[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ma non è l'essere metallari a 12 anni...![]()
cavolo...ora che lo so vado borchiata pure io in giro e così divento una metallara figuz[/supersaibal]
.. apro un topic kn il titolo angolo metallaro, ok?
![]()
a 14 anni.