Ragazzi,

capisco che siete come persi senza le vostre visite.

Ma diamoci una piccola regolatina su credete a certe cose e su non credere.

sono stati penalizzati principalmente i siti che avevano più BL involontari (come spam engine) rispetto ai BL volontari. Sono stati penalizzati quelli che hanno fatto scambi link senza una logica ben precisa ed i network che hanno abusato dei link tra i propri siti.
Quello che sta succedendo ora non ha niente a che fare con queste cose, sta succedendo ben altro.

Ho siti messi peggio di quelli, tutti sullo stesso ip che si linkano tra loro, ho visto siti spam.

Guardate lasciate perdete e aspettate.

Per l'amore che ho in questo mestiere non voglio dire niente contro la web agency, ma da qui ad arrivare sul forum a dire ho telefonato e mi hanno spiegato...........10000 unici al giorno con sistema si doorway e poi dici che non ti piace lo spam, senza nemmeno sapere che target è?

Nessuno sa cosa è successo, solo google lo sa. Niente è sicuro anche io ho le mie idee, ma nessuno dei siti dei clienti che gestisco o siti miei è sceso.

Lo so che ora qualcuno si mette a fare polemica contro il mio post ma gradirei, prima che premesse il tasto rispondi, una rilettura di questo post.

Non è nato per fare polemica e se qualcuno ha voglia di creare qualcosa di costruttivo bene, se invece c'è qualcosa di personale vi prego di usare i pvt.