Ragazzi,
capisco che siete come persi senza le vostre visite.
Ma diamoci una piccola regolatina su credete a certe cose e su non credere.
Quello che sta succedendo ora non ha niente a che fare con queste cose, sta succedendo ben altro.sono stati penalizzati principalmente i siti che avevano più BL involontari (come spam engine) rispetto ai BL volontari. Sono stati penalizzati quelli che hanno fatto scambi link senza una logica ben precisa ed i network che hanno abusato dei link tra i propri siti.
Ho siti messi peggio di quelli, tutti sullo stesso ip che si linkano tra loro, ho visto siti spam.
Guardate lasciate perdete e aspettate.
Per l'amore che ho in questo mestiere non voglio dire niente contro la web agency, ma da qui ad arrivare sul forum a dire ho telefonato e mi hanno spiegato...........10000 unici al giorno con sistema si doorway e poi dici che non ti piace lo spam, senza nemmeno sapere che target è?
Nessuno sa cosa è successo, solo google lo sa. Niente è sicuro anche io ho le mie idee, ma nessuno dei siti dei clienti che gestisco o siti miei è sceso.
Lo so che ora qualcuno si mette a fare polemica contro il mio post ma gradirei, prima che premesse il tasto rispondi, una rilettura di questo post.
Non è nato per fare polemica e se qualcuno ha voglia di creare qualcosa di costruttivo bene, se invece c'è qualcosa di personale vi prego di usare i pvt.
![]()

Rispondi quotando