Ciao,
ho formattato l'hard disck di un pc,
ma il propietario dell'hard dopo una settimana si è ricordato che sie era dimenticato di salvare alcuni dati...
ci sono programmi per il recupero??
Grazie
Roberto
Ciao,
ho formattato l'hard disck di un pc,
ma il propietario dell'hard dopo una settimana si è ricordato che sie era dimenticato di salvare alcuni dati...
ci sono programmi per il recupero??
Grazie
Roberto
easy recovery professional
Al di la del fatto che presumo dovessi postare in Software, ti faccio presente che recuperare dei dati da un PC formattato è un'operazione delirante (almeno con il software che ti ha consigliato gdota), poichè easy recovery raggruppa i file in cartelle per estensione (quindi tutti gli mp3 insieme in una cartella mp3, tanto per capirci e spesso produce anche dei mix tra i file) e senza conservarne il nome.
Dopo che ho provato a farlo una volta io ho capito perchè le ditte di recupero dati arrivano a chiedere anche 1000€ per GB recuperato...![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
....scusa ma non sono su software???
Grazie per i programmi....ora provo
Prova con "getdataback". Scaricalo qui :http://www.runtime.org/gdb.htm
Attenti alla velocità. Meglio perdere 1 minuto nella vita, che la vita in 1 minuto.
Ragazzi secondo voi è meglio getdataback o easy recovery pro?
Provali tutti e due, se però oltre che formattare hai anche reinstallato, ho paura che molti dei dati possano essere andati persi perchè è facile che siano stati sovrascritti...la prossima volta ti conviene backuppare i dati (io di solito li tengo in un HD removibile per almeno tre mesi, trascorsi i quali chiedo al cliente se posso cancellarli definitivamente).Originariamente inviato da bobmetal
Ragazzi secondo voi è meglio getdataback o easy recovery pro?
In alternativa, se proprio tu non dovessi risolvere e sei dati sono vitali, ti conviene rivolgerti a una ditta specializzata.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
io ho sempre usato getdataback e nel limite del possibile ha funzionato alla grande, l'altro non soOriginariamente inviato da bobmetal
Ragazzi secondo voi è meglio getdataback o easy recovery pro?![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Io ho scaricato due file per questo programma, ovvero uno che si chiama GDBFAT e l'altro GDBNTFS...questo significa che dovrei usare il FILESYSTEM che ho scelto per la formattazione?
YesOriginariamente inviato da bobmetal
Io ho scaricato due file per questo programma, ovvero uno che si chiama GDBFAT e l'altro GDBNTFS...questo significa che dovrei usare il FILESYSTEM che ho scelto per la formattazione?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.