Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Fatemi capire.

Fatemi capire.

Ho prenotato ALICE MIA, ma a distanza di qualche giorno i dubbi e le perplessità sono aumentate a dismisura. Gli operatori del 187 non sono stati in grado di delucidarmi su un quesito che gli ho posto adducendo che trattavasi di un fatto tecnico.
    Questito:
    A casa ho 5 telefoni collegati in serie, uno per ogni stanza. Continueranno a funzionare regolarmente sia in ricezione che in trasmissione e dove devono essere attaccati per poterli utilizzare senza dover pagare gli scatti a parte oppure devo utilizzare solo il cordless che mi forniranno per poter chiamare?
    Ringrazio per eventuali delucidazioni.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    i telefoni che hai già continueranno a funzionare nel modo normale tramite linea anlogica (rtg) , con Alice mia ti verrà dato il cordless aladino wi-fi ( VoIP ) e solo dal quel telefono ( tramite VoIP) potrai usufruire dei prezzi ridotti di Alice mia.

Ti ringrazio Cisco per l'informazione che mi hai fornito. Quindi per telefonare dovrei andare sempre alla ricerca del cordless. Diverrebbe un enorme sacrificio e come tale non ne vale la candela.
    Attendo tempi migliori.
    Saluti per tutti.

Permessi di invio