si li ho seguiti,e mi sono accorto che quando do l'f12 la finestra appare vuota,mentre se dopo apro il file html creati dalla cartella quando non sono in flash mi vengono regolarmente visualizzati.
Per quanto riguarda invece i caratteri dispositivo allora,se ho capito bene l'unico reale motivo per sceglierli(o per lo meno quello principale) è semplicemente che sarò sicuro che tutti li vedranno allo stesso modo(e poi a che serve quella casella dove si puo spuntare l'opzione utilizza caratteri dispositivo?)
scusa ancora se ne approfitto ,ma ci sono ancora alcune cose che mi lasciano dubbi:
1)Gli ancoraggi con nome...se ho capito bene si usano per far scorrere lutente tra i fotogrammi e o le scene,ma come si fa per metterli e poi visualizzarli nel file pubblicato?(ci ho provato ma non riesco)
2)i suggerimenti forma:se ho capito bene servono per non far deformare troppo le forme quando i cambiamenti nei fotogrammi sono complessi,ma(magari con un esempio semplice)dove si mettono,in che punti e quanti per oggetto,e con che criterio?
3)sul link che mi hai dato mi dice che dovrei mettere online un sito flash scrivendo l'ftp su uno dei classici programmini che si scaricano per questo tipo di necessità,è l'unico modo o si può farlo(come?)tramite flash?o si può utilizzare dreamweaver solo per questa operazione?(eche programmino potrei scaricarmi che sia semplice da usare?)

ciao a presto !