Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Maledetti

Maledetti

Ho sottoscritto un abbonamento a Fastweb il 7 aprile 2005, mi dicono : Tra 20 giorni avrai la tua SHDSL 4 mega operativa!
    Ok, io disdico NGI....
    A fine Aprile nulla, telefono :"Ci scusi, siamo slittati a fine mese prossimo!" Mi incazzo come un riccio e chiudo il telefono.
    Arriva fine Maggio, chiamo : "A giorni, a giorni...."
    Oggi chiamo :"Ci scusi, Telecom non ci rilascia le centrali, la linea le sarà attivata a fine mese prossimo, i primi di luglio !!

VVoVe:

Chi ammazzo ? :rollo:

Utente di HTML.it
    Con questo giochetto, mi hanno portato avanti per 6 mesi e passa...poi quando è arrivato il momento di passare a fastweb, mi hanno detto che alla mia cabina non si potevano installare le apparecchiature di fastweb, secondo quanto dettogli da telecom...morale 20gg senza telefono e 150 euro per rientrare in telecom...per riaverli mi sono rivolto ad un'associazione di consumatori.

Originariamente inviato da usagi
    Con questo giochetto, mi hanno portato avanti per 6 mesi e passa...poi quando è arrivato il momento di passare a fastweb, mi hanno detto che alla mia cabina non si potevano installare le apparecchiature di fastweb, secondo quanto dettogli da telecom...morale 20gg senza telefono e 150 euro per rientrare in telecom...per riaverli mi sono rivolto ad un'associazione di consumatori.
    Non ci credo !!

Permessi di invio