Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

errore validazione con statistiche

ciao a tutti ho messo on line http://www.lamaternita.it/ per ora ho testato la home per la validazione w3c va tutto bene a parte le statistiche che non mi fanno superare il test ed ora come faccio? esistono delle statistiche che non vadano in conflitto con la validazione?
    grazie in anticipo..ciao

non usare quelle statistiche oppure le modifichi per farle diventare standard
    è javascript se non sbaglio... fatti spostare nel forum relativo

Utente di HTML.it
    Se ho capito, tu inserisci un codice JS che fa riferimento a un server esterno.

Ci ho pensato un attimo (perche` nel browser non lo vedo) e poi ho capito: io non permetto che tali script vengano eseguiti.

Quindi per quanto mi riguarda puoi eliminare completamente quello script: tanto i risultati sono falsati (dato che i browser possono non considerarlo).

Per le statistiche farseti meglio ad inserire un sitema sul tuo server.

--
    Tornando al tuo problema specifico, non e` che la pagina abbia un livello di validazione sofisticato: XTML4 Transitional e` il livello minimo di validazione: con quel tanto puoi anche lasciare gli errori di validazione.
    Se invece vuoi una validazione strict, il discorso cambia, ma per quello devi mettere mano al codice in modo significativo.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

consiglio anch'io le statistiche lato server...

dunque ho ottenuto la validazione modificando lo script cambiando script con text/script e cambiando & con & spero non si inxaxino quelli delle stats
    mi consigliate delle statistiche lato server..siccome ho utilizzato sempre delle statistiche "esterne" e non mi son mai posto il problema mi sapete dire come fare o dove cercare?
    questo è il primo sito in css che faccio, mi date un parere (senza essere troppo cattivi però ) diciamo che solo la home per ora è a posto, nelle altre pagine devo ancora correggere errori vari

Utente di HTML.it
    Dato che fai lo sforzo di aggiornare il sito, fallo completo, e comincia a rispettare le regole dell'accessibilita`.

Il primo passo e` passare a XHTML Strict.
    Comporta lo studio di un linguaggio piu` severo, ma viene ampiamente ripagato da una pulizia del codice e dalla possibiilta` di vedere il sito su tutti i sistemi, compresi i PDA e telefonini.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio