Originariamente inviato da Lauramoon
scusa se sono rompiscatole ma solitamente dove si trova?con la ricerca me ne ha trovati una quaresima....
Immagino...

Presumo che sia più affidabile quella che si trova in C:\Windows\System32 (la cartella di Windows potrebbe avere un nome differente), se esiste, oppure in una cartella dedicata ai file condivisi.

Per l'installazione, puoi scegliere di copiare quella DLL nella medesima cartella di sistema condivisa, oppure di copiarla solamente nella cartella di installazione del tuo programma, in sostanza dove si trova il file eseguibile.

Probabilmente, trovi sul tuo disco tante copie della libreria poichè disponi di una serie di applicazioni VB installate che hanno scelto quest'ultima soluzione, forse più sicura dal punto di vista della "atomicità" del pacchetto software (riduce il rischio di rotture derivanti da sostituzione della DLL) ma sicuramente più dispensiosa dal punto di vista dello spazio su disco occupato.

Ciao!