Chi mi conosce sa che non sono bravo in queste cose.
Domanda!
Ripulire o rifare?Chi Gentilmente mi ripulisce questo logo? Chiaramente se ce qualche amico che ha con gli stessi 3 elementi ...lupe ,stella scritta altre idee ben vengono
Chi mi conosce sa che non sono bravo in queste cose.
Domanda!
Ripulire o rifare?Chi Gentilmente mi ripulisce questo logo? Chiaramente se ce qualche amico che ha con gli stessi 3 elementi ...lupe ,stella scritta altre idee ben vengono
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Lo spiego una lente di ingrandimento una stella e il sito si chiama AGGIUNGI-ai-PREFERITI.it
Quello che ce NON e che sia UNA genialita lo fatto IO
La mia idea una lente di ingrandimento al centro una stella giallina e a fianco la scritta AGGIUNGI-ai-PREFERITI.it ce qualcuno Che puo di piu???
E un logo x una directory![]()
Confermo...
La gif non si vede e appare una richiesta di accesso con password al tuo sito...Prova ripostare
Dimenticate quello che ho detto sopra allínizio del 3d.Ricapitolando Qualcuno puo farmi un logo di queste misure.204x63.La mia idea una lente di ingrandimento al centro una stella giallina e a fianco la scritta AGGIUNGI-ai-PREFERITI.it ce qualcuno Che puo di piu???
E un logo x una directory![]()
grazie ...oppure cliccate sulla x![]()
fatto ..poi non ti arrabbiare sei ti chiamano utontoOriginariamente inviato da key
grazie ...oppure cliccate sulla x![]()
![]()
mia prova
![]()
schiarito![]()
lo invio stasera...![]()