il berlisca una laurea honoris causa ce l'ha già: Ingegneria gestionale, conseguita presso l'Università degli Studi della Calabria (con sede a Cosenza): era un periodo in cui servivano soldi.[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Intendo, quello della laurea ad honorem alle celebrità, su basi che restano per lo meno un po' fumose.
Ecco le prossime lauree in pronta consegna.
- Laurea alla memoria in sociologia e psicologia dello sviluppo a Pacciani e Vanni.
- Laurea in teologia a Carnauser
- Laurea in Lettere Antiche a Biscardi
- Laurea in Scienze Politiche indirizzo Diplomatico a Berlusconi.
- Laurea in Economia e Commercio a Ozzy Osbourne
- Laurea in Architettura a Osama Bin Laden
E' inoltre annuniciato un Diploma di Terza Media Honoris Causa a Maurizio Mosca.
Ovviamente tutto questo da' un lustro sempre maggiore alle università italiane. [/supersaibal]
Uno dei principali artefici dell'opera di slurpinaggio è stato il mio professore di Economia ed organizzazione aziendale.
Tra l'altro mi viene in mente un aneddoto simpatico relativo a questo prof. Quando seguivo il suo corso tra i materiali didattici era prevista una serie di videocassette di Romano Prodi (delle lezioni di economia che erano andate in onda anche sulla RAI in quinta serata).
Il prof era ababstanza entusiasta di queste videocassette (c'era anche un piccolo libricino).
L'anno in cui Prodi si è presentato in politica come avversario del Berlusca (il 94 mi pare, se non ricordo male) all'imporvviso queste videocassette sono scomparse dai materiali didattici previsti per il corso!

Rispondi quotando