Ciò che chiedi non è possibile, poichè il framework è indispensabile per l'esecuzione di un programma .NET.Originariamente inviato da Barman@83
Allora Io ho scritto un codice C# di poche righe era vorrei renderlo un eseguibile che si stacchi dal Framework .NET
Tipo file.exe che gira su pc che ho hanno la piattaforma .NET
é possibile?
Il .NET Framework contiene il CLR (Common Language Runtime) che è il motore essenziale in grado di compilare "just in time" il codice intermedio di cui è costituito il file eseguibile della tua applicazione; senza questo componente essenziale, non è possibile eseguire il tuo programma.
Dovresti proporre forse una domanda alla volta per maggiore chiarezza, ad ogni modo la FCL (Framework Class Library), o BCL (Base Class Library), mette a tua disposizione la classe System.Console che ti consente di interagire, appunto, con la "console" e di inviare messaggi in output attraverso il metodo WriteLine.Originariamente inviato da Barman@83
Con il framework SDK come faccio a scrivere sulla console per chiudere un programma ?
Dovresti procurarti documentazione o libri che seguano un percorso guidato e fare attenzione a non "bruciare le tappe" passando all'argomento successivo prima ancora di avere ben chiaro quanto hai letto.Originariamente inviato da Barman@83
Sono confuso e inizzio a perdermi decisamente
Il forum è ben disponibile a fornirti aiuto, ma penso che nessuno abbia il tempo materiale necessario a farti un corso completo e privato qui.
Ciao!![]()