questo l'ho pensato fortemente anche io.[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
I soliti geni che postano col cappio collegato al mouse non mancano mai...
Sicuramente questa ragazza (come tante altre che riempiono le pagine di cronaca e le bocche dei forcaioli) ha grossi problemi post-parto, e su questo non ci piove, quindi va innanzitutto seguita e curata. Ma ci sono delle cose che non mi tornano circa la messinscena del furto, le mani legate ecc. Ovviamente non essendo una psichiara forense non ho idea di quanto una persona non sana di mente possa montare, da sola, una storia come quella. Ho un remotissimo dubbio circa eventuali complicità nel metter su la falsa rapina. [/supersaibal]
Ciò nonostante questa "messa in scena" non è che mi fa poi tanto credere alla commedia della pazza... ma cmq... il che non vuol dire che sia una serial killer, ma cmq c'è un certo grado non dico di premeditazione, ma di lucidità nel nascondere nel discolparsi.. e questo scusate ma è assolutamente viscido.
Ora, vedetela come volete, e ve lo ripeto per me possono fare quello che vogliono, ma non credo molto a queste pazzie ...