Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

[NET 2005] Gratis a casa

Ciao volevo comunicare a tutti che come da routine settimana scorsa mi sono iscritto alla Beta 2 di Microsoft Visual Studio 2005.
    Ho inserito i miei dati e ieri sera mi trovo a casa questo bellissimo regalo.

Custodia con i seguenti DVD :

WeFly247.net

Un completo VideoTutorial sulla Tecnologia NET 2005, con esempio questo applicativo che gira sugli aerei, con integrazione per palmari e asp.net

Visual Studio 2005 Beta 2

La versione completa della Beta 2, che va analizzata viste le innumerevoli modifiche apportate. Da brivido ...

SQL Server 2005

Qui vale la pena perdere un po' di tempo e analizzare nel dettaglio tutto quello che è stato cambiato.

Visual Studio 2005 Team Fundation Server

Qui trovate tutte le novità ... che sono davvero tante.

Beh per finire, io non ho speso una lira, mi è arrivato tutto nel giro di 5 giorni e vi assicuro che le novità sono davvero tante.
    Un ottimo lavoro che va pero' preso con le molle (per ora).

Saluti Raffaeu.

Puoi darmi l'indirizzo internet??
    Grazie

Eccolo

Ricorda che devi avere un Profilo Passport attivo oppure puoi direttamente scaricare

http://lab.msdn.microsoft.com/vs2005/get/

Inoltre ti consiglio prima di leggere attentamente cosa scaricare, le cose sono davvero tante ...

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    be anche ame è arrivato ieri ,ma attenti è una beta e dalle prove che ho fatto (ovviamente) , ci sono molte limitazioni.

Cmq di primo acchitto il vb2005 mi piacemolto ,pero non mi pare che le cose a livello di codice si siano stravolte poi tanto.le novità piu allettanti sono nell'asp.net, ancora non presente nella beta2.

Mettiamo qua le nostre impressioni.

ciao

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    non ho capito mandano una versione di prova a tutti quelli che la vogliono????
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    si esatto sono 4 dvd.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Siete leggermente OT...

Vi sposto nell'apposito forum dedicato alle Discussioni off topic così potete discutere liberamente dei pacchi che ricevete?

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    Peccato solo che Visual Studio 2005 Beta 2 funzioni solo se si installa anche il team foundation server, che necessita di windows 2003 e un giga di RAM

Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    Originariamente inviato da ciro78
    non ho capito mandano una versione di prova a tutti quelli che la vogliono????
    praticamente si, anche se la spacciano per beta. E te la mandano pure via UPS.

Io mi procuro un sacco di prodotti M$ e demo così.

A me personalmente piace la nuova concezione di gestione delle Classi Framework e del Codice, davvero molto produttivo.

E' chiaro che questa versione viene inviata per fare da beta tester e postare sul loro sito le vostre impressioni e i vari bug trovati.

Inoltre vi ricordo che è possibile anche scaricare la versione Light di VB2005 senza dover utilizzare fundation server e che funziona comunque anche su XP e non solamente su 2003 ...

Permessi di invio