Salve gente!!! Avrei bisogno di un software per modificare più immagini contemporaneamente. Ho una cartella con circa 500 immagini di varie misure e le dovrei ridimensionare tutte in misure uguali. Mi date una mano?![]()
![]()
Salve gente!!! Avrei bisogno di un software per modificare più immagini contemporaneamente. Ho una cartella con circa 500 immagini di varie misure e le dovrei ridimensionare tutte in misure uguali. Mi date una mano?![]()
![]()
potresti farti una cartella "azioni" su photoshop e schiaffarle tutte li dentro dicendo di salvarle in automatico in un'apposita cartella.
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
![]()
da come lo descrivi sembra facile. Scusa caro amico ma ho dimenticato di scrivere che sono una schiappa in materia
![]()
. Però seguirò il tuo consiglio anche perchè sembra facile. Almeno Spero!!!!!
![]()
in alternativa a PS, se non sei pratico di azioni puoi usare irfanview gratuito su http://www.irfanview.com/
Grazie Mod corro subito a prelevarlo. Sembre disponibili e puntuali nelle risposte. Come al solito!!![]()
e grazie a tutti..
Ho scaricato il programma compreso la lingua italiana, ma non riesco a modificare l'intera cartella. Le immagini le devo aprire sempre singolarmente ridimensionarle e poi sovrascrivere. La procedura è questa o sono io che non riesco a modificare l'intera cartella??Originariamente inviato da cyberman
in alternativa a PS, se non sei pratico di azioni puoi usare irfanview gratuito su http://www.irfanview.com/![]()
la seconda che hai dettoOriginariamente inviato da NIXSIS
Ho scaricato il programma compreso la lingua italiana, ma non riesco a modificare l'intera cartella. Le immagini le devo aprire sempre singolarmente ridimensionarle e poi sovrascrivere. La procedura è questa o sono io che non riesco a modificare l'intera cartella??![]()
![]()
seleziona una cartella poi sui pulsanti alla sx premi add all (in italiano presumo seleziona tutto o qualcosa di simile). Nel box sulla sx compariranno i nomi dei file da ridimensionare/rinominare ecc.
preferisco XnView secondo me è il + veloce...Originariamente inviato da cyberman
in alternativa a PS, se non sei pratico di azioni puoi usare irfanview gratuito su http://www.irfanview.com/
Mod ho concluso anche se hai toppato un pochinoOriginariamente inviato da cyberman
la seconda che hai detto![]()
seleziona una cartella poi sui pulsanti alla sx premi add all (in italiano presumo seleziona tutto o qualcosa di simile). Nel box sulla sx compariranno i nomi dei file da ridimensionare/rinominare ecc.![]()
. Bisognava modificare tramite la voce file/converti-rinomina in serie.
Grazie lo stesso![]()
![]()
Ho provato anche con xnwiew molto intuito ma non mi modficava le immagini anche se mettevo le misure che mi servivono. grazie a tutti.![]()
è ovvio![]()
la schermata che ti dico io appare dopo che hai cliccato su file/batch-covert-rename (in italiano file/converti-rinomina in serie...) non pensavo che dovessi specificarlo![]()