avrei bisogno di sapere il prezzo del biglietto degli u2 a milano. Mi pare i prezzi fossero intorno ai 60-70 euro giusto?
si lo so che i bigiletti sono finiti etcetc tanto non posso andarci. ho solo bisogno di sapere il prezzo....
grazie
ciao ciao
![]()
![]()
avrei bisogno di sapere il prezzo del biglietto degli u2 a milano. Mi pare i prezzi fossero intorno ai 60-70 euro giusto?
si lo so che i bigiletti sono finiti etcetc tanto non posso andarci. ho solo bisogno di sapere il prezzo....
grazie
ciao ciao
![]()
![]()
Spedisci le schede votate![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
pregami ancora un po'...[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
plis[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Spedisci le schede votate[/supersaibal]
le ho spedite... le nostre...in italia non voto mai
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
pregami ancora un po'... [/supersaibal]
tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregot iprego
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregot iprego [/supersaibal]![]()
No, a dire il vero non lo so, è che mi piace farmi pregare.
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
![]()
No, a dire il vero non lo so, è che mi piace farmi pregare.
[/supersaibal]
![]()
![]()
è successo che in ufficio uno dei nostri capi ha chiesto chi volesse dei biglietti per il concerto. Non dicendo a nessuno il prezzo, tutti hanno preso per scontanto che il prezzo fosse quello solito... invece ieri ha mandato una mail chiedendo i soldi... 102 euro a biglietto.... e non mi quadrava... e i miei colleghi vogliono sapere chi e come stanno per essere fregati![]()
![]()
Ah beh, un bagarino.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
![]()
![]()
è successo che in ufficio uno dei nostri capi ha chiesto chi volesse dei biglietti per il concerto. Non dicendo a nessuno il prezzo, tutti hanno preso per scontanto che il prezzo fosse quello solito... invece ieri ha mandato una mail chiedendo i soldi... 102 euro a biglietto.... e non mi quadrava... e i miei colleghi vogliono sapere chi e come stanno per essere fregati![]()
[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Mah, mi sa che non è neanche tanto....[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
![]()
![]()
[/supersaibal]
http://www.theonlineticketshop.com/s...event_id=24508
Questa è la rivendita ufficiale su web per il concerto di milano... 175 sterline, alla strafaccia del cippiricasso...