Una settimana fa mi arriva la comunicazione che aliceposta dal 24 Maggio diventa alice e di cambiare la configurazione del mio client di posta; ok.
Cambio l'indirizzo e tutti gli SMTP dei vari account; ok.
Ieri sera, di punto in bianco, in simultanea non invio più da nessun account tranne alice.
E' una roba strana, perchè se fosse sbagliato l'SMTP, non invierei neanche, mentre la posta parte regolarmente, ma torna tutta indietro![]()
messaggio d'errore:
Your message was refused by recipient's server filtering program.
Reason given was as follows:
Non e' stato possibile consegnare il messaggio in quanto per un aggiornamento tecnico sui sistemi di posta, le configurazioni del suo
programma di posta elettronica non sono piu' valide. Imposti i nuovi
parametri del programma di posta seguendo le istruzioni riportate sul sito http://help.virgilio.it
A parte che sull'help di virgilio trattasi delle configurazioni per virgilio e tim, NON per alice, cmq tutto l'help consiste nel fornire POP3, SMTP e fare vedere come si fa con le figurine
Mi sfugge qualcosa?![]()
Sono colta da malore all'idea di telefonare al 187 e sentirmi chiedere se la lucina del modem è accesa, se il pin è nel modem, se l'usb è nel PC, se ho le iconcine sulla barra in basso, se la presa di corrente è inserita nel PC e questo è acceso, se ho fatto pipì e mi sono lavata i denti![]()
Tutto da gente che ne sa meno di me ma è convinta che la deficiente sia io e conclude invariabilmente dicendomi che la colpa è della mia macchina/SO/nonna in carriola![]()