Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di C232

[ SQL ] funzioni per eliminare caratteri dannosi per l'istruzione sql.

ragazzi conoscete qualche funzione sql che elimina caratteri dal file htm o codici binari che impediscono l'istruzione sql di inserimento?
    Ad esempio io prima di inserire i dati nel db li tratto con le funzioni addslashes e htmlspecialchars, ma per il programma che sto facendo non vanno bene, c' del codice che non riesce ad essere inserito nel campo...
    C/C++

Ciao,
    con MySQL puoi usare mysql_real_escape_string.
    Con altre api PHP per il database l'equivalente, se c', altrimenti devi solo fare attenzione a apici singoli o doppi e punti e virgola.

Sostituiscili nell'input dell'utente con str_replace
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Utente di HTML.it L'avatar di C232

...

grazie Fabio, ho capito. Ma se ho una stringa del genere?

codice:
    PK
         ytk2               MenuScorrevole/MenuScorrevole/PK    sk2_C)2e      )   MenuScorrevole/MenuScorrevole/esempio.htm5[
     E ܀hZS.}(s2<1(:؝-T
    .FG">DVCb˜rV|PK
         sk2k{,   ,   )   MenuScorrevole/MenuScorrevole/LEGGIMI.txtLo script  compatibile con tutti i browser.PK    tk2_    %   MenuScorrevole/MenuScorrevole/menu.jsWmo64Kmk3
    Eabc_̖&;R֋$M1Tb#al4?i6P-ID
    -$1G~l\H%$ٿ،
    X̙Tf?f#(BY9%gR a.^[0o$BS`ƨsI%!{iE9W<oE?KDA>^f!<؅Ab["3SsL#B91-3=N@_ͲGUlۓ;ޔ_b%3I.U'ٝnQ0d5Ai'
    K݂MKA߰LNioL&"Efm
    Op\	$L DWMr_\hP

@;A,u)V,7Or\ĝg#!maދb	wyZ W8E^0qe1Uwµ뽌1y<mUqo K3Es&*t9K M5pc&P_3%6.w7)J=d;[2نU0#yev>ϹWZobm$\s`\/\?--N=bhd+Fl~MUX+aBܻ\is3Ԗ:\<
    ~նKujWeR6e黽t8F;VE')	6vr4ѝ[wIҋu_<j^^`_e[#|q_[w͸UN]L_.2r,wh挃]OaD-n:ޔ(ۙȐA3g_ViJΜc3]Ҽ3ݣE"Sah%(ј	yx,쟾t6;Z>)|t9kq)i=k)\'4Ԧ"W0ў
    >7׋KcwŃ_e=*TKɍ-o0{gFǰ`G䍝bXUW=da_ye\@ՇwoFdTb
    DjlT1(AAb0Y
    6`56j_nZO/o}}2v.;3Ja};fFB68rԉkm<ӡN3aZ豣 BՔ=|мS(G ^dH|	7CߘўuwK9y}(`3@G:b!r|&觞}0s5LO.f0;ʜJ-q6뉽=vȤF$V,}fۊc8Wm"]އ3%ф|Ji5v,2sӸHچ^_aABV`.S/{D"$xKE2_Ƥ<"r߱'R}u,㆘7川\(0_N~sPK
         ytk2                            MenuScorrevole/MenuScorrevole/PK    sk2_C)2e      )            <   MenuScorrevole/MenuScorrevole/esempio.htmPK
         sk2k{,   ,   )               MenuScorrevole/MenuScorrevole/LEGGIMI.txtPK    tk2_    %            [  MenuScorrevole/MenuScorrevole/menu.jsPK      M  x
    Come posso fare?
    C/C++

Cosa rappresenta quella stringa? Un file binario?

Non riesci a metterla in un campo BLOB?
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Permessi di invio