Si potrebbe cambiare il delimitatore ed estrarlo in un array... poi scorrere l'array... mi pare una complicazione...Originariamente inviato da stefano3804
esatto piero esatto
ma come faccio ???
Forse la cosa piu' semplice e' creare un campo con gli id della tabella ingredienti che sicuramente dovrai avere... Ci sto pensando... per non mettere dati duplicati...
Isolare la parola con espressioni regolari... ma tu hai una stringa con nn ripetizioni casuali.... estrarre in un alias le parole direttamente nella query... ci penso su e poi ti dico qualcosa.
Ho capito quello che vorresti fare, come minimo bisogna individuare/delimitare le parole da linkare magari anteponendo il cancelletto es.: #latte, che poi sarebbe un id, poi estrarre la parola... ma non e' detto che tutte le righe possano avere un link (righe della ricetta intendo) quindi non e' neppure facile dire 5 righe = 5 link...
E' da provare.. dovrei fare una tabella con varie casistiche, e vedere il sistema migliore. Su due piedi non ho altre idee se non fame.... ancora non ho pranzato.
![]()