Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di neida

Alcotek - ADSL Megarevolution: conviene?

Salve, sono nuovo di questa sezione del forum e mi scuso in anticipo se il titolo del thread non è adeguato, ma non sapevo cos'altro scrivere...

Dunque, faccio una breve premessa: fino a qualche settimana fa utilizzato il servizio ADSL della Telecom AliceTime. Per vari motivi ho avuto la necessità di richiedere la disdetta del contratto. Tutto ok, nel giro di 48 ore la linea è stata liberata.

Ora vorrei sottoscrivere un nuovo abbonamento, possibilmente meno esoso di quello precedente. Avevo pensato all'offerta della Alcotek: Megarevolution, ma dato che non conosco praticamente nulla del mondo dell'ADSL, volevo chiedere a voi (sicuramente con tanta esperienza nel settore) qualche consiglio utile per capire se l'offerta è adatta oppure no ad un'utilizzo di internet tipo: connessione incondizionata dagli orari (24H su 24H), costi relativamente contenuti e velocità in download "decente".

Ringrazio chiunque possa darmi un mano...

Guest
    Be l offerta da te scelta non e poi male è una 1280*512 percui e quanto meno bilanciata , settata in fast path e come prezzo dire che siamo buoni e connesione 24h su 24h , io uso alice 4mb e ti dico che se a suo tempo avessi conosciuto alcotek sarei stato con loro per le adsl , per quanto riguarda la stabilita dipende dal vp di raccolta dove sei collegato se è pieno o no !!!!!!!!

Grazie Andrea, molto gentile!

Guest
    Nulla di tutto siamo qui per aiutarci a vicenda altrimenti che ci facciamo qui !

E poi dovresti essere sicura che alcotek da te vada bene visto che tale societa è proprio della tua citta !!

Utente di HTML.it
    da quel che dici credo che ti allaccerai avendo già la linea telefonica, se così non posso dire nulla in favore/sfavore di alcotek.

Altrimenti se devi tirarti la linea dati non prenderla nemmeno in considerazione.
    Sono + di due mesi che aspetto, e tutto quello che mi riescono a dire è !

STIAMO POTENZIANDO LE LINEE, CI VORRA' UN PO'.

ottimo un mese e mezzo che potenziano ste linee (che cosa volgia dire non lo so, ho chiesto gentilmente spiegazioni visto che non son proprio un neofita in materia ma ha elegantemente evaso la domanda).

Per te spero che questo "potenziamento" delle linee non sia solo un pretesto per bloccare gli user con linea dati (terrorismo telecom??? ci perdono ??? nn lo so), mentre per gli utenti con già linea telefonica vada tutto bene.

Cmq da come vanno le cose sicuramente non è una ditta seria, se gli utenti linea dati sono un peso almeno non sventolate nelle pubbli che fate questa abilitazione, visto che oltretutto non è GRATIS!
    DAN

Originariamente inviato da Andrea786
    Nulla di tutto siamo qui per aiutarci a vicenda altrimenti che ci facciamo qui !

E poi dovresti essere sicura che alcotek da te vada bene visto che tale societa è proprio della tua citta !!
    ...sicuro

Si, diciamo che è una sorta di pseudo-garanzia...

@dfacchinè
    da quel che dici credo che ti allaccerai avendo già la linea telefonica, se così non posso dire nulla in favore/sfavore di alcotek.
    Si, è così.

Per il momento sopporterò ancora l'assurdità del canone... in futuro, spero non troppo remoto, proverò a passare al vOIP (si dice cosi?! mah! )

Comunque, ti ringrazio per l'informazione sui tempi d'attesa relativi al servizio linea dati (chiedo di nuovo scusa se e itermini che uso non sono appropriati, ma purtroppo non sono per nulla pratico di queste cose )

Ad ogni buon conto, ri-grazie a tutti!

Ciao, leggo solo ora la notifica di risposta al thread.

Ti ringrazio molto per la segnalazione, davvero utile!

...gentilissimo!

Permessi di invio