Esiste un qualcosa in html(facile facile) da associare ad un link in modo che se qualcuno clicca quel link ricevo segretamente un avvviso, una mail, una telefonata, un segnale di fumo?
Esiste un qualcosa in html(facile facile) da associare ad un link in modo che se qualcuno clicca quel link ricevo segretamente un avvviso, una mail, una telefonata, un segnale di fumo?
in html non credo proprio, questa cosa mi sa più di fattibile con un linguaggio lato server (penso alla funzione mail del php)
col php puoi sicuramente farlo, con html, che io sappia, no.
bè per spedire qualcosa fuori dal web puoi usare la mail (lo fai lato server con un server SMTP)
o magari puoi "registrare" i click in un file o im un database (sempre lato server)
![]()
Se ti può servire ho uno script php che memorizza i click su un file di testo (quindi poi puoi visualizzarlo di fianco al link o in una pagina apposita).
Se ti interessa chiedi pure (o segui la firma x sapere dove trovarlo ;-)
Utile! Grazie. Ci sono anche delle istruzioni su come utilizzarlo?Se ti può servire ho uno script php che memorizza i click su un file di testo (quindi poi puoi visualizzarlo di fianco al link o in una pagina apposita).
Ciao
Istruzioni no ma se apri la index.php dall'archivio trovi un link di esempio, comunque se hai problemi a usarlo chiedi pure a me