Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Modificare immagini

Utente di HTML.it

Modificare immagini

Salve gente!!! Avrei bisogno di un software per modificare più immagini contemporaneamente. Ho una cartella con circa 500 immagini di varie misure e le dovrei ridimensionare tutte in misure uguali. Mi date una mano?

potresti farti una cartella "azioni" su photoshop e schiaffarle tutte li dentro dicendo di salvarle in automatico in un'apposita cartella.
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

"I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

Utente di HTML.it
    da come lo descrivi sembra facile. Scusa caro amico ma ho dimenticato di scrivere che sono una schiappa in materia . Però seguirò il tuo consiglio anche perchè sembra facile. Almeno Spero!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    in alternativa a PS, se non sei pratico di azioni puoi usare irfanview gratuito su http://www.irfanview.com/

Utente di HTML.it
    Grazie Mod corro subito a prelevarlo. Sembre disponibili e puntuali nelle risposte. Come al solito!! e grazie a tutti..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cyberman
    in alternativa a PS, se non sei pratico di azioni puoi usare irfanview gratuito su http://www.irfanview.com/
    Ho scaricato il programma compreso la lingua italiana, ma non riesco a modificare l'intera cartella. Le immagini le devo aprire sempre singolarmente ridimensionarle e poi sovrascrivere. La procedura è questa o sono io che non riesco a modificare l'intera cartella??

Originariamente inviato da NIXSIS
    Ho scaricato il programma compreso la lingua italiana, ma non riesco a modificare l'intera cartella. Le immagini le devo aprire sempre singolarmente ridimensionarle e poi sovrascrivere. La procedura è questa o sono io che non riesco a modificare l'intera cartella??
    la seconda che hai detto

seleziona una cartella poi sui pulsanti alla sx premi add all (in italiano presumo seleziona tutto o qualcosa di simile). Nel box sulla sx compariranno i nomi dei file da ridimensionare/rinominare ecc.

preferisco XnView secondo me è il + veloce...

Utente di HTML.it
    la seconda che hai detto

seleziona una cartella poi sui pulsanti alla sx premi add all (in italiano presumo seleziona tutto o qualcosa di simile). Nel box sulla sx compariranno i nomi dei file da ridimensionare/rinominare ecc.
    Mod ho concluso anche se hai toppato un pochino . Bisognava modificare tramite la voce file/converti-rinomina in serie.

Grazie lo stesso

Ho provato anche con xnwiew molto intuito ma non mi modficava le immagini anche se mettevo le misure che mi servivono. grazie a tutti.

è ovvio

la schermata che ti dico io appare dopo che hai cliccato su file/batch-covert-rename (in italiano file/converti-rinomina in serie...) non pensavo che dovessi specificarlo

Permessi di invio