..sulle banconote?!?!
com'è che da quando c'è l'euro nessuno ci scrive + sopra!?![]()
erano così divertenti quelle sulle mille lire!!![]()
è ora di ricominciare!![]()
..sulle banconote?!?!
è ora di ricominciare!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sui miei unici e ultimi 5 euro c'è scritto 21[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
..sulle banconote?!?!
è ora di ricominciare![/supersaibal]
![]()
ah, la saggezza popolare![supersaibal]Originariamente inviato da P!nk'
sui miei unici e ultimi 5 euro c'è scritto 21[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
uh è vero!![]()
era divertente vedere chi trovava le mille lire con le scritte più strane!![]()
su un paio ci avevo messo anche l'url del mio sitarello
:spamantesignano::spamantico:
![]()
moltiplicato x 10 perchè sono bionda naturale[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ah, la saggezza popolare![/supersaibal]
![]()
'zzo c'ho da ride?![]()
aggiudicata![supersaibal]Originariamente inviato da P!nk'
moltiplicato x 10 perchè sono bionda naturale![]()
'zzo c'ho da ride?[/supersaibal]
questa va sulla 10 euro firmata pink!![]()
te pensa se un giorno quei 10 euro capitano nelle mie mani[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
aggiudicata!
questa va sulla 10 euro firmata pink![/supersaibal]
come minimo gli faccio una cornice d'oro
![]()
prepara la cornice![supersaibal]Originariamente inviato da P!nk'
te pensa se un giorno quei 10 euro capitano nelle mie manicome minimo gli faccio una cornice d'oro
[/supersaibal]
![]()
ma nessuno metteva il num di tel. delle compagne di scuola?![]()
chissà quante probabilità ci sono, è più facile fare un super enalotto[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
prepara la cornice![/supersaibal]
![]()