Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: href

href

io realizzo un testo dinamico in hmtl in questo modo:
    var css_styles = new TextField.StyleSheet();
    css_styles.load("stile.css");
    test_mission.scrollText.styleSheet = css_styles;
    var testo = "<p class='verdana'>
    linkE' un'infrastruttura di rilevanza nazionale facente parte del Sistema Nazionale Integrato dei Trasporti (SNIT) che disciplina ogni traffico merci.</p>";

tutto funziona ma il link href non diventa un link ma appare sempre come testo.come mai? ho provato anche guardandolo dall'html, ma niente

strano hai formattato la casella di testo come html
    spiacente ma nn ho flash davanti e nn posso provare
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

certo ho fatto cosi
    test_mission.scrollText.htmlText = titolo+testo;

funziona tutto ma niente,prova e fammi sapere

anche spuntato la casella rendi testo come html nella barra delle proprietà del testo??
    spiacente ma adesso nn ho flash nn posso provare
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

così funziona, ma qual'è la soluzione per fare in modo che cliccando su un link vado a finire in un frame dello stesso filmato
    ho fatto in questo modo ma non funziona
    A) area strutture logistiche

così funziona, ma qual'è la soluzione per fare in modo che cliccando su un link vado a finire in un frame dello stesso filmato
    puoi utilizzare una funzione e richiamarla nell'href

se ho ben capito

Permessi di invio