Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus

Problema con un forum in php

Salve a tutti, vi illustro subito il problema, da tempo mi sono iscritto ad un forum di cellulari la cui pagina di log in è scritta in php, e qua per me iniziano i problemi.
    Il problema è che quando vado per entrare inserendo i miei dati, prima si carica la pagina di connessione ma subito dopo mi esce un errore e sono costretto a riscrivere tutto di nuovo.
    Considerando che per entrare delle volte sono stato costretto a scrivere tutto per 10 volte non so voi come vi sentireste
    Partendo dal fatto che di PHP non capisco niente, ho amputato, inizialmente, questo problema al Browser visto che uso Opera, cosi mi sono collegato com IE ma non è cambiato niente.
    A questo punto l'unica cosa che riesco a pensare è che sia il codice PHP del forum a non andare bene..
    Devo quindi aspettare che migliorino il codice o magari c'è un truchetto per per far digerire meglio questo codice al Browser?

Utente di HTML.it L'avatar di aserena
    Se è un errore javascript puoi farci qualcosa, ma se come dici è un errore di script php non puoi far altro che metterti l'anima in pace ed aspettare che qualcuno lo sistemi ... php è server-side, il tuo client è totalmente impotente visto che tutto quello che vedi è parsato dal server.

Ciao
    La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05

Originariamente inviato da aserena
    Se è un errore javascript puoi farci qualcosa, ma se come dici è un errore di script php non puoi far altro che metterti l'anima in pace ed aspettare che qualcuno lo sistemi ... php è server-side, il tuo client è totalmente impotente visto che tutto quello che vedi è parsato dal server.

Ciao
    Ma come faccio a sapere se è lo javascript??

Comunque è un po che sto navigando in questo forum, prima di oggi non l'ho mai usato, che fatto anch'esso in php e non ho questo problema mi sa che è proprio il codice di quella pagina

Mamma Che odio quel Forum è proprio una lagna sono 10 volte che iserisco i miei dati per entrare e quando finalmente entro basta che faccio un post e si scollega
    Ma non si può fare propiro niente?

Permessi di invio