la ragazza bionda sarebbe pure carina, ma davvero non la si può sentire parlare...![]()
![]()
sembra una bambina di seconda elementare che recita la poesia per la recita di natale..![]()
![]()
la ragazza bionda sarebbe pure carina, ma davvero non la si può sentire parlare...![]()
![]()
sembra una bambina di seconda elementare che recita la poesia per la recita di natale..![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
dopo che ho sentito una ragazza (avrà avuto la mia età) rivolgersi ad un gelataio sul mare :
signooreeeeee dei gelaaaatiiiiiiiiii, lo vogliamo anche noiiiiiii.
non mi siprende più nulla...
e pensare che io mi sarei rivolto a quel poco giovane omino che passeggia per la spiaggia a vendere i gelati con un semplice
oh! ohhhhh! vieni qua va.
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
...
[/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Tu non sai cogliere la delicatizza delle ragazze.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
[/supersaibal]![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC