Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Cerco programma di posta elettronica

Io attualmente utilizzo thurderbird ma anche se apprezzo le sue varie funzioni non sopporto i vari bug che presenta.

Vorrei che mi suggeriste un programma che non sia molto pesante.

L'importante è che avendo + account a ogni invio mail possa decidere con che account effettuare l'invio.
    Grazie

Prova con Eudora o FoxMail...

Ma quali sono i bug che non 'sopporti'?
    :master:

gia provati.Ma non hanno quella funzione che ho detto sopra.

Il problema di thunderbird è che mi avvisa sempre che è arrivata posta. Vado a guardare e non è vero.

risolvere i problemi di TB è piuttosto semplice: se usi windows 2000/xp ti basta andare su start -> esegui e digitare %appdata%/Thunderbird e nella finestra che si apre fai una ricerca nella cartella e sotto-cartelle con la stringa *.msf e cancella tutti i file trovati. A questo punto non ci dovrebbero più essere problemi. Se si dovesse ripresentare spesso la cosa, conviene rifare il profilo.

In ogni caso: non è un bug di TB
    Amministratore mozillaitalia.org

Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.

Tutte quelle cose le ho provate a fare decine di volte ma niente.

In ogni caso: non è un bug di TB
    E di chi è il bug????Mio???O magari di windows dato che sapete dargli quasi tutte le colpe.

Cmq ora non uso + thunderbird ma uso solomail che va molto meglio.Anche se è sheraware.

sempre usato Thunderbird. mai un problema

E allora??A me invece si.

Originariamente inviato da romaluca
    gia provati.Ma non hanno quella funzione che ho detto sopra.

Il problema di thunderbird è che mi avvisa sempre che è arrivata posta. Vado a guardare e non è vero.
    Mi sembra molto strano che con questi due programmi non facciano decidere con quale account effettuare l'invio... Magari non lo fanno con un menù a tendina... ma qualche modo dovresti trovarlo.

Ma thunderbird... quel problema li te lo da con tutti gli account o solo alcuni?
    A me una volta mi faceva apparire la finestrella con 'Hai ricevuto 3 messaggi'.. andavo a vedere e nulla... Poi mi sono accorto che l'opzione 'Scarica automaticamente Nuovi Messaggi' non era attiva.

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Perchè non tagli al testa al toro e ti Installi Opera 8?
    Oltre ad essere un ottimo Browser che ti occupa poco più di 6MB al suo interno è presente un client di Posta Io lo uso senza problemi, facile da configurare e quando componi un MSG decidi tu con quale account Inviarlo

Originariamente inviato da romaluca
    E di chi è il bug????Mio???O magari di windows dato che sapete dargli quasi tutte le colpe.
    Senti, mi sembra inutile arrabbiarsi per una cosa del genere. Questo non è un bug molto semplicemente perché un bug è un problema che si riscontra nel 100% dei casi eseguendo una determinata procedura e su tutte le installazioni di una determinata versione. E questo non è il caso.
    Liberissimo poi di non usarlo. Continua pure ad usare quel cesso di OE
    Amministratore mozillaitalia.org

Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.

Permessi di invio