Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Programma per distorsione chitarra

Ciao a tutti, ho attaccato la chitarra elettrica alla scheda audio del computer. Vorrei sapere se esiste qualche software per gestire tale suono e magari simulare le varie distorsioni della pedaliera (cioè fare in modo di distorcere il suono della chitarra).

Se conoscete qualcosa del genere fatemi sapere il nome e magari un eventuale sito da cui scaricarlo

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Scusa ma con che cavo l'hai attaccata? quello Inch da un'estremità ed il jack dall'altra forse?

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

Re: Programma per distorsione chitarra

Originariamente inviato da guylmaster
    Ciao a tutti, ho attaccato la chitarra elettrica alla scheda audio del computer. Vorrei sapere se esiste qualche software per gestire tale suono e magari simulare le varie distorsioni della pedaliera (cioè fare in modo di distorcere il suono della chitarra).

Se conoscete qualcosa del genere fatemi sapere il nome e magari un eventuale sito da cui scaricarlo
    guitar fx box
    lavora in real time (più o meno ) e gli effetti sono anche abbastanza carini
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Re: Re: Programma per distorsione chitarra

Originariamente inviato da iBat
    guitar fx box
    lavora in real time (più o meno ) e gli effetti sono anche abbastanza carini
    Bè è carino l'ho provato, ma non è che abbia un granchè di effetti! e poi il fatto che è demo e non funziona per piu di 4 minuti di seguio

Altri nomi altisonanti da proporre?

Visto che ci siamo conoscete anche qualche programma per accordare la chitarra?

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da guylmaster
    Visto che ci siamo conoscete anche qualche programma per accordare la chitarra?
    sempre quello...per la storia dei 4 minuti, io ho risolto comprandomi una pedaliera zoom 707-2 usata
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da iBat
    sempre quello...per la storia dei 4 minuti, io ho risolto comprandomi una pedaliera zoom 707-2 usata

Eh ma il punto è che non volevo spendere soldi sennò a questo punto compravo amplificatore e pedaliera

Permessi di invio