Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

la peste e il cd schizoide parte prima

salve, sono nuova qui..

Guidoz mi ha consigliato di postare qui il mio problumincolo!!!

ho un portatile e fino a ieri andava bene, o quasi; diciamo accettabile. mi ha sempre dato problemi col lettore, ma questa è veramente na barzelletta.

dunque... ieri mi è sparito il maledetto lettore dalle risorse del computer, ho guardato in pannello di controllo, sistema, hardware ed era sparito anke da li.. gli ho fatto fare scansione hardware, l ha beccato e tutto come prima. stamani faccio per accendere... e non si carica xp.. .bene bene dico io... lo faccio ripartire e dopo un po' parte...senza lettore cd. riprovo a rimetterlo su come ieri, pannello di controllo, hardware,.. tutto ok... funziona. masterizzo addirittura un paio di cd. al terzo cd che masterizzavo, si blocca e nn lo sputa + fuori. interrompo il programma che uso per masterizzare da termina processi. non si apre lo sportello del cd di nuovo. porca locca. riavvio il computer etaaaaaaadaaaaaaaaaan nn parte xp. stavolta seriamente. ho riprovato un centinaio di volte a farlo andare ma nulla. allora clicco f8 e scelgo l hd. dopodichè di nuovo f8 e gli dico fa partire xp come funzionava l ultima volta. e parte. bene
    allora provo a impostare modalità provvisoria in modo da poter risolvere + facilmente i problemi.. di solito è così... MA!!!dal pannello di controllo nn mi si aprono le finestre hardware e gestione hardware.. almeno gestione hardware si apre ma è VUOTA!!! questo è tutto. è il delirio. da allora sono in provvisoria.. oltretutto piove da matti e nn si può uscire. sono destinata a vedere sto portatile così. ah, dimenticavo, ogni tanto smatta e si apre lo sportello. indi deduco che in realtòà funzioni. altro piccolo dettaglio, il rumore che fa quando lo avvio, è quello di un aereo in decollo O_o

aiutate l apovera, povera peste!!!

aiuto???? come si esce dalla modalità provvisoria??? PAGO IN NATURA!!!

prova a rifare l'installazione con il cd di ripristino che ti hanno dato in dotazione...

anche a me successe tempo fa una cosa del genere chiamai l'hp per sapere se potevo risolvere da solo...e mi hanno dato quella soluzione...da allora non ho piu' avuto problemi...

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    In prima analisi sembra che ti sei beccato/a un virus, visto che hai rinstallato il Masterizzatore e l'hai pure usato non penso che per sbaglio hai cancellato qualche file, non hai installato o disinsatllato niente prima di questa Apocalisse?
    Infatti problemi simili, anche se la comparsa e scomparsa di un hardware.., possono capitare per cose del generi
    Prova come ha suggerito postmaster1 ad usare il CD di ripristino e poi fai in modalita provvisoria una bella scansione con un Antivirus.
    Vedi un po, comunque non c'è problema... al massimo devi formattare

Originariamente inviato da pestenera
    aiuto???? come si esce dalla modalità provvisoria??? PAGO IN NATURA!!!
    Questa non l'ho capita la modalita provvisoria si chiude come il Windows normale
    ??????????????????????

non mi fido a fare un ripristino totale perkè ho paura che il dvd mi tiri pakki nel mentre e si fermi a metà con l installazione. indi tutto ko!

mi basta sapere come uscire da sta modalità provvisoria del cavolo. pare andare tutto... e diamine.. perkè devo stare senza audio...

grazie regaz

Originariamente inviato da pestenera
    non mi fido a fare un ripristino totale perkè ho paura che il dvd mi tiri pakki nel mentre e si fermi a metà con l installazione. indi tutto ko!

mi basta sapere come uscire da sta modalità provvisoria del cavolo. pare andare tutto... e diamine.. perkè devo stare senza audio...

grazie regaz
    Quando stai in modalità provvisoria non si caricano tutti i drive come anche i programmi in memmoria, sei in una modalità diagnostica!!
    Per questo è consigliato fare una scansione in questa modalità, se ci sono virus caricati L'antivirus lo legge ma non può eliminarlo, in modalità provvisoria invece vengono caricati solo alcuni file di sistema e non i programmi, cosi l'antivirus non solo riesce a vedere il virus ma anche a cancellarlo
    Ma che problema hai con l'uscita??
    Non è che si carica sempre la modalità provvisoria anche se non usi F8??

il fatto è che sono in modalità provvisoria ma non riesco ad uscirci e a caricare win normalmente...

Hai già provato ad arrestare il sistema e riaccenderlo?

di brutto= bottone???

Permessi di invio