Adesso non fare la vittima per pochissimi apisodi a voi sfavorevoli! E comunque sai benissimo che sarete promossi in B anche se non doveste vincere con l'Avellino. Stiamo in Italia mica per niente.![]()
Adesso non fare la vittima per pochissimi apisodi a voi sfavorevoli! E comunque sai benissimo che sarete promossi in B anche se non doveste vincere con l'Avellino. Stiamo in Italia mica per niente.![]()
ma foss o ver!![supersaibal]Originariamente inviato da puddu
Adesso non fare la vittima per qualche a voi sfavorevole! E comunque sai benissimo che sarete promossi in B anche se non doveste vincere con l'Avellino. Stiamo in Italia mica per niente.[/supersaibal]
![]()
Carraro dà, Carraro toglie!!!
e cmq l'Avellino lo battiamo!!!
caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ma guarda che per quanto vi riguarda vale la frase "Carraro dà, Carraro dà", visto che l'anno scorso v'ha regalato la C1. Sai benissimo da che serie sarebbe peartita qualsiasi altra squadra...![]()
Vabbè dico, che te frega del Napoli?[supersaibal]Originariamente inviato da puddu
Adesso non fare la vittima per pochissimi apisodi a voi sfavorevoli! E comunque sai benissimo che sarete promossi in B anche se non doveste vincere con l'Avellino. Stiamo in Italia mica per niente.[/supersaibal]
Se hai visto la gara 1 della semifinale ti renderesti conto che l'arbitraggio non ci è stato per nulla favorevole (anche nel corso dell'anno). E un goal non dato, uno annullato, una chiarissima azione da goal interrotta per un fallo inesistente sul portiere (non sapevo che in C se un giocatore FUORI AREA intercetta la rimessa del portiere commette fallo) non sono proprio episodi da nulla. D'altro canto, cui prodest? A chi conviene il Napoli in C1 se non alla lega di C?
Comunque anche io ieri ero in curva B (c'era anche Fabio Cannavaro) ad esultare.
P.S. non mi sembre che ieri l'arbitro ci abbia aiutato. Secondo me ha arbitrato bene.
nella curva B?![supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Comunque anche io ieri ero in curva B (c'era anche Fabio Cannavaro) ad esultare.
P.S. non mi sembre che ieri l'arbitro ci abbia aiutato. Secondo me ha arbitrato bene. [/supersaibal]![]()
il primo tempo era da schiaffi l'arbitro![]()
nel secondo si sono calmati i calciatori..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
gli arbitri in serie C non fanno favori a nessuno....sono solo incapaci[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Vabbè dico, che te frega del Napoli?
Se hai visto la gara 1 della semifinale ti renderesti conto che l'arbitraggio non ci è stato per nulla favorevole (anche nel corso dell'anno). E un goal non dato, uno annullato, una chiarissima azione da goal interrotta per un fallo inesistente sul portiere (non sapevo che in C se un giocatore FUORI AREA intercetta la rimessa del portiere commette fallo) non sono proprio episodi da nulla. D'altro canto, cui prodest? A chi conviene il Napoli in C1 se non alla lega di C?
P.S. non mi sembre che ieri l'arbitro ci abbia aiutato. Secondo me ha arbitrato bene. [/supersaibal]
....
Si.
Busiello nell'intervallo lo ha chiamato e lui si è fatto vedere. Immediatamente sono partiti cori antijuventini![]()
ah ecco!![supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Si.
Busiello nell'intervallo lo ha chiamato e lui si è fatto vedere. Immediatamente sono partiti cori antijuventini[/supersaibal]
per questo c'erano quei cori!!
non l'avevo mica capito![]()
grande Fabio!!!![]()
e lui saltellava?!![]()
Senza farsi vedere[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ah ecco!!
per questo c'erano quei cori!!
non l'avevo mica capito![]()
grande Fabio!!!![]()
e lui saltellava?![/supersaibal]
D'altro canto la juve gli dà lavoro.
Ovviamente, in quel caso, i cori erano scherzosi. Ma tu ndo stavi?
[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Senza farsi vedere
D'altro canto la juve gli dà lavoro.
Ovviamente, in quel caso, i cori erano scherzosi. Ma tu ndo stavi? [/supersaibal]![]()
quello scimunito di fratemo mi ha voluto portare nella Nisida..
se la deve vedere comoda la partita..
domenica lo mando da solo!!
io voglio la B![]()
come ho sofferto a vedervi ballare![]()