Ciao a tutti,
mi sapete dire se è possibile disabilitare il tasto destro del mouse su una foto e come?
Grazie 1.000
Ciao a tutti,
mi sapete dire se è possibile disabilitare il tasto destro del mouse su una foto e come?
Grazie 1.000
Questo disabilita il tasto destro del mouse...
<script language=JavaScript>
<!--
var message="";
function clickIE() {if (document.all) {(message);return false;}}
function clickNS(e) {if
(document.layers||(document.getElementById&&!docum ent.all)) {
if (e.which==2||e.which==3) {(message);return false;}}}
if (document.layers)
{document.captureEvents(Event.MOUSEDOWN);document. onmousedown=clickNS;}
else{document.onmouseup=clickNS;document.oncontext menu=clickIE;}
document.oncontextmenu=new Function("return false")
// -->
</script>
Non è che mi puoi spiegare l'istruzione:
(message) :master:
Ciao![]()
Pietro
è una variabile (definita con var message="";
dove tra le virgolette puoi inserire il testo che vuoi che compaia quando clicchi il tasto dx.
Comunque è una soluzione che funziona una volta si e una no (x es con firefox è disabilitata per default), e comunque ci sono altri modi x salvare una foto (print screen)
Ti ringrazio della rispostaOriginariamente inviato da Petro_suse91
è una variabile (definita con var message="";
dove tra le virgolette puoi inserire il testo che vuoi che compaia quando clicchi il tasto dx.
Comunque è una soluzione che funziona una volta si e una no (x es con firefox è disabilitata per default), e comunque ci sono altri modi x salvare una foto (print screen)![]()
Comunque, forse conosco meno di quanto pensassi, javascript:
var v = "xxx";
(v); // <-- Questo non so proprio cosa voglia dire![]()
Ciao![]()
Pietro
il doppio slash (//) si usa per inserire un commento in linea con la riga
Ti consiglio di prenderti un bel manuale di javascript... Oppure, iscriviti alla mailing list di html.it, ogni settimana ne mandano uno con tanto di spiegazione, alla fine imparicodice:var v = xxx //questa è la mia variabile V che equivale a tre X
ciao![]()
PS Rinuncia a proteggere i tuoi contenuti con mezzi tecnici: coi pc e internet, se una cosa la vedi o la leggi, la puoi anche copiare... in caso di plagio ci sono i tribunali
Ti prego, non mandarmi a quel paese![]()
Vedi questo pezzo di codice?:
codice:var message = ""; function clickIE() { if (document.all) { (message); return false; } }
NON CAPISCO (MESSAGE) :master:![]()
![]()
Pietro
così a occhio credo che avrebbe dovuto essere un
alert(message)
e poi tranquillo mica nessuno ti manda a quel paese solo perchè chiedi aiuto (se lo fai in modo corretto come hai fatto ora)
buon lavoro![]()
mi disabilita il tasto destro ma se scrivo del testo nella funzione non la vedo come mai?
www.moscabianca.biz- riusciremo a competere con i colossi dell'annuncio? un sogno che arriva dal basso