Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi con effetto laser

Salve a tutti... sto provando ad adattare il contorno di un mio disegno vettoriale a questo effetto laser

Tutto bene se non chè il disegno ricreato dal laser non segue perfettamente l'andamento del tracciato che ho dato... infatti se il tracciato ha delle curve, il laser le trasforma in angoli. come mai? come posso risolvere il problema?

qui l'esempio nel caso esposto nell'articolo di flash mx..

ah... è da 3 giorni che ho installato flash

Maggiore il numero di frames, minori gli spostamenti, più "morbida" l'immagine (l'esempio iniziale è di 300 frames). Ingrandendo al massimo il filmato, si può vedere come le curve siano in realtà composte da segmenti di retta di dimensioni e angolatura diversa.
    devi semplicemente aumentare il numero di frame come appunto dice nella guida tutto qui
    e gli angoli spariranno
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie avevo la soluzione sotto gli occhi!

di niente
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio