discorrere di arte contemporanea con me?![]()
ho l'esame giovedì ma zero voglia di studiaremagari così imparo qualcosa
![]()
discorrere di arte contemporanea con me?![]()
ho l'esame giovedì ma zero voglia di studiaremagari così imparo qualcosa
![]()
Secondo me quello delle tele strappate aveva solo le palle girate, quel giorno. E la Gioconda sorrideva perchè Leonardo dipingeva nudo.
la differenza tra la concezione dell'arte per Picasso e per Duchamp[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
inizia... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
la differenza tra la concezione dell'arte per Picasso e per Duchamp[/supersaibal]
Che Picasso era strabico.
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
http://www.mystudios.com/art/modern/...ie-therese.jpg[/IMG]
Che Picasso era strabico. [/supersaibal]![]()
e Duchamp che era, per mettere le ruote sulle careghe?![]()
dechamp giocava nella juve[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
la differenza tra la concezione dell'arte per Picasso e per Duchamp[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
![]()
e Duchamp che era, per mettere le ruote sulle careghe?[/supersaibal]
![]()
Dislessico.
azz...[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
bhè duchamp credeva che ogni cosa, e sottolineo ogni cosa potenzialmente sarebbe potuta essere un'opera d'arte (l'orinatoio ne è un chiaro esempio) andando decisamente contro la tradizione e contro quelli che erano considerati "mostri sacri" dell'arte.
Per rafforzare ancora più nettamente questo concetto e per dimostrare che oltre al "concetto" lui era un artista a tutto tondo sfigura l'opera d'arte per antonomasia: la gioconda.
Picasso non mi piace e non saprei dirne nulla.
![]()
You have lost.
\
mi sembra anche per il Piero Manzoni ...[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
duchamp credeva che ogni cosa, e sottolineo ogni cosa potenzialmente sarebbe potuta essere un'opera d'arte ...[/supersaibal]
![]()