....ovvero: ho un PC con Win XP Pro SP2 e tre partizioni. Su una delle partizioni (non quella primaria) è possibile installare Windows Server 2003 Enterprise Edition SP1?
Kisses,
Nat
....ovvero: ho un PC con Win XP Pro SP2 e tre partizioni. Su una delle partizioni (non quella primaria) è possibile installare Windows Server 2003 Enterprise Edition SP1?
Kisses,
Nat
Sì, io ho provato ad installare anche sulla stessa partizione la versione standard e ha funzionato, la versione enterprise non so, comunque è fattibile se l'hw lo consente.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
sulla stessa partizione di Windows XP? Come dire: XP in C:\Windows e 2003 in C:\Winnt? E quali sono i requisiti hardware e software di minima? Se provo il "check compatibility test", l'unica "grama" che mi dà è la differenza fra la lingua di XP e quella di Win 2003 Server.
E' fattibile anche nella stessa partizione, nel modo che tu hai descritto, dicevo i requisiti hw minimi per dire di controllare prima di installare un versione enterprise (se non sbaglio ha bisogno almeno di 256 MB ram e un processore che abbia almeno 750Mhz di clock), per evitare che una macchina fuhnzioni bene con un xp e "benino" con un enterprise, comunque se hai già fatto il test niente di male.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.