Cerco un programma che mi da la possibilità di inserire più film in un dvd e dando pure la possibilità di creare un menu.
Grazie
Cerco un programma che mi da la possibilità di inserire più film in un dvd e dando pure la possibilità di creare un menu.
Grazie
Puoi farlo con Nero Vision Express 2![]()
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
si provato ma oltre a essere lungo come passagio, aumenta troppo le dimensione del progetto superanto la capacita del dvd
Puoi sempre scegliere un bitrate inferiore a quello selezionato in automatico dal programma... In questo modo vai a scegliere anche le dimensioni finali del progetto.
fatto ma da un altro problema nel creare il menu ad esempio su un film che sono piu file vbo me li da tutti e io vorrei solo inizio.
prova ulead dvd workshop... mi ci trovo strabene...![]()
I siti dei miei gruppi!!
grazie ma uno frewere non c'è
forse tmpg dvd author potrebbe andare...Originariamente inviato da toscanos
grazie ma uno frewere non c'è
I siti dei miei gruppi!!
Questo succede perchè cerchi di aggiungere un DVD composto da più file vob. Tramite quella voce invece selezioni un file video e lo aggiungi all'elenco.Originariamente inviato da toscanos
fatto ma da un altro problema nel creare il menu ad esempio su un film che sono piu file vbo me li da tutti e io vorrei solo inizio.
Se invece vuoi aggiungere l'intero DVD devi convertirlo in mpeg creandoti un unico file. Per questo tipo d'operazione puoi usare TMPGenc
grazie