Indicazione poco professionale... :rollo:Originariamente inviato da luke83
A mio avviso visto che sto tizio "t'ha pure minacciato" di ingegnerizzare all'indietroVVoVe:
![]()
![]()
ti consiglio di caricare il tutto su uno spazio tuo dove in teoria hai il diretto controllo.. naturalmente non è che i file son criptati e quindi c'è sempre l'eventualità che i gestori dell'hosting facciano qualcosa.. ma è remota ipotesi.. io semplicemente metterei la cosa fuori dalla sua portata.. soluzione ottimale sarebbe che ti monti il tuo bel serverino ma io mi scoccerei
![]()
![]()
poi mi farei pagare abbastanza.. altrimenti fattelo tu che sei tanto bravo... direi!![]()
Non preoccuparti del sorgente. Pensa a sviluppare il sito e A FARTI PAGARE. Potrai così fare altri lavori e testare SUL CAMPO le tue conoscenze.
Sul fatto del reverse eng. fatto da VERO ESPERTO... maahh.. sono cose che ho già sentito da tanti cazzoni (si può dire?)... poi vorrei vedere cosa riescono a fare su applicazioni compilate/criptate :maLOL:

VVoVe:
ti consiglio di caricare il tutto su uno spazio tuo dove in teoria hai il diretto controllo.. naturalmente non è che i file son criptati e quindi c'è sempre l'eventualità che i gestori dell'hosting facciano qualcosa.. ma è remota ipotesi.. io semplicemente metterei la cosa fuori dalla sua portata.. soluzione ottimale sarebbe che ti monti il tuo bel serverino ma io mi scoccerei
Rispondi quotando