Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

chiedo gentilmente aiuto

Ciao a tutti, mi vergono ad entrare in questo sito di persone esperte, io sono un inetto principiante, mi arrangio solo con front page ma a livello base base.
    volevo fare una pagina carina in flash per due miei amici, lui italiano, lei brasiliana, una presentazione carina in flash.
    Lui si chiama David , lei Fabinha, qualcuno puo' GRATUITAMENTE darmi una mano????
    Vi prego con il cuore.

questa e' la mia mail Hispanico@aliceposta.it

Utente di HTML.it
    La regola vuole che più uno è sborone più è ignorante, di solito.

Vuoi che ti si aiuti o che ti si faccia il lavoro?

Nel primo caso, il forum serve a questo, ed è gratuito per definizione; nel secondo sei fuori strada
    Il re è nudo (cit).

scusami ma era di una mano nel vero enso della parola che mi serviva, non conosco assolutamente niente di flash

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da velenocicuta
    scusami ma era di una mano nel vero enso della parola che mi serviva, non conosco assolutamente niente di flash
    Se ti fai fare le cose, avrai sempre bisogno di qualcuno; se impari dopo sarai capace tu

veleno, non è lo spirito del forum, farsi fare le cose.

Manetta un po', non è difficile flash, come editor grafico. Con la guida interna in una settimana riesci ad 'agitare' le cose, vedrai
    Poi ti aiuteranno volentieri, ma fai almenno un 5% tu: non puoi postare nel forum e chiedere (esplicitamente ) che ti facciano il lavoro; chiedi come si fanno le cose, non chiedere che ti facciano le cose.

Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    @ nillio: beh... lo spirito non è neanche "bastonare" in quel modo una persona che si è appena iscritta e che si presenta con immensa modestia e cortesia. Non ha detto "Fatemi"... ha chiesto una mano, e non sapendo che qui siamo tutti volontari che agiscono gratuitamente, ha premesso le modalità dell'aiuto. Rileggiti, immedesimati in lui e vedrai che sei stato un tantino eccessivo.

Ciao velenocicuta,

dovresti dire almeno la sceneggiatura della presentazione che hai in mente. Del resto ogni cosa concreta nasce sempre da un'idea. Dopodiché potremo spiegarti, ove necessario, il modo di agire.
    Flash è alla 7a versione (Flash MX 2004 pro), e quindi è necessario che tu ci dica anche qual è la tua.

Ciao ad entrambi,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Nap, non l'ho mandato a cagare, gli ho solo spiegato lo spirito del forum, essendo un nuovo iscritto, e ho cercato di farlo più dolcemente possibile

Lui non vuole una mano, vuole che gli sia fatto un lavoro in flash e non lo sa minimamente usare, per sua stessa dichiarazione. Non vuole le spiegazioni che offri tu, vuole il lavoro fatto, a quanto ho capito. Il prossimo lavoro sarà daccapo. Se un minimo impara, poi il lavoro glielo si fa qui, lo sai com'è, anche se come sai è molto più faticoso spiegargli che non farglielo direttamente
    Questo, è lo spirito del forum, secondo me: insegnare, aiutare a imparare

Non bazzicavo flash da anni, in questo periodo lo faccio perchè mi sto rompendo fragorosamente le corna con Director; appena avrò gettato la spugna tornerò nell'oblio

Fine della polemica e dell'OT pure; spero di essermi spiegata: sono la prima a detestare gli sboroni, come ho detto subito.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sì, a modo tuo ti sei spiegata:

1 - hai la sfera di cristallo poiché riesci a prevedere addirittura che cosa farà dopo il primo aiuto VVoVe:

2 - nonostante non abbia chiesto esplicitamente di farsi fare niente, tu hai letto nella sua mente è hai deciso che è cosìPunto.

3 - Tu sai qual è lo spirito del forum... sì, quello tuo. Non lo hai mandato a quel paese? Non immagino cosa avresti scritto qualora ne avessi avuto intenzione.

4 - velenocicuta ha dato il suo @ e quindi chi ha voglia di aiutarlo in pvt potrà farlo ma non esiste "per iscritto" quella richiesta che la tua fantasia fertile ha trasformato in un dato di fatto.

Se conosci di persona colui che c'è dietro quel nick, allora dillo e forse potrei capire le tue motivazioni.

In caso contrario non trasformare le tue pure fantasie in verità, addirittura "post-attive".

Ah... si chiamano pregiudizi: gli antagonisti della sana socializzazione.

Ma per favore...
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio